Illirco, Il Paladino #43 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Illirco
#43 - Il Paladino

Interpretato da: A. C.


Motto: E, alla fine, non sono gli anni nella tua vita che contano. È la vita nei tuoi anni. |
Gruppo: L’Inquisizione di Specchi

Teaser:

Le storie più antiche, che come solchi percorrono la memoria attraverso ogni generazione, non hanno bisogno di molte parole. Esse sono cristalline e perfette, come le pietre preziose sbocciate assieme al primo fiore dopo il lungo inverno, quando sulla montagna proibita l’uomo senza sogni chiamò il vento con un nome segreto.

Quella di Illirico è una di queste storie, poiché egli è un uomo di valore e coraggioso, votato ad una nobile causa. E’ un flagello per i malvagi e un bastione per i deboli, un sostegno per gli sconfitti e una minaccia per gli usurpatori. Illirico è un paladino.

Del resto, quando il Nulla ha ormai inghiottito ogni ricordo, è facile professarsi senza macchia e senza paura. Ma cosa farà Illirico, se dalle vuote nebbie riemergeranno oscure memorie? E se anche questo non dovesse succedere, riuscirà a rispettare il suo codice di valori? Poiché come le antiche storie insegnano, più la luce brilla intensa, più l’ombra si fa scura, e la caduta, per un paladino, è un finale vecchio come il tempo.

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: L’Inquisizione di Specchi - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Guardiano

Altri membri del gruppo: L’Inquisizione di Specchi Alianora (42 ) interpretato da MICHELA M; Longino (44 ) interpretato da Marcello A; Artemone (39 ) interpretato da Thomas D; Flaminia (40 ) ancora in cerca di interprete ; Triaria (41 ) ancora in cerca di interprete ;