Isabella, Il Falco Bianco #35 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Isabella
#35 - Il Falco Bianco

Interpretato da: M. P.


Motto: Per sempre vicini
Gruppo: Le Genti di Nessundove

Teaser:


Gli Incubi che tormentano la notte svegliano Isabella, che osserva dalle finestre della Rocca d'Avorio cercando nel buio il suo Lupo Nero. La sua speranza, la sua vita. Durante il giorno la sofferenza diventa ancora peggiore, accentuata dallo sguardo tremendo del Vescovo, che le ricorda ogni giorno di quando costrinse il suo amato a rifuggire la luce del giorno e nascondersi nella notte.

Tutti conoscono la storia, e tutti sanno che per Isabella e Navarro è proibito amarsi, perché la luna non può raggiungere il sole, né il giorno abbracciare la notte. Per questo motivo la giovane viene vista con sospetto, sia dai Monaci Grigi che dai suoi stessi compagni di Corte. Perché trasgredire la legge significa condannare tutti ad un destino peggiore della morte. Perché niente è disgustoso come amare la notte.

Ma si può davvero chiamare vita quella in cui non si combatte per ciò che si ama? E si può davvero credere che i due, in un intero anno, non si siano mai scambiati in segreto un bacio d'amore?

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: Le Genti di Nessundove - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Le Genti di Nessundove Alisandra (37 ) interpretato da Daniela P; Moriduno (34 ) interpretato da Andrea S; Beniamino (31 ) interpretato da Furio F; Tristano (30 ) interpretato da Alberto M; Frate Clemente (32 ) interpretato da Marco R; Lucrezia Solcacielo (33 ) interpretato da Sara D; Ser Alfonso (29 ) interpretato da Matteo T; Amelia (38 ) interpretato da Francesca V; Eloisa (36 ) interpretato da Elena D;