Frate Clemente, La Guida #32 [subLuminal - run 2]

Interpretato da: M. R.


Motto: La fiducia in se stessi è l'essenza dell'eroismo
Gruppo: Le Genti di Nessundove

Teaser:

Coloro che hanno attraversato il villaggio di Nessundove e si sono persi, nelle sue strade come nel loro cuore, hanno chiesto consiglio a Frate Clemente. D'animo scontroso e dal fare scorbutico, questo frate vive la sua missione differentemente da quanto suggerisce il suo nome. Mosso da nobili intenti e da un animo consapevole, questo frate sa quanto sia importante avere un lieto fine, nel Regno Incantato.

Non capita spesso che Nessundove sia la meta di un avventuriero, soprattutto perché questo magico villaggio lo si può trovare solo quando non lo si sta cercando. Ma nel momento in cui il frate in cerca di avventura solcò la porta della taverna di Nessundove, capì di aver raggiunto la sua destinazione, e che il suo scopo sarebbe stato quello di aiutare i giovani e consigliarli nelle loro avventure.

Nessundove era solo un villaggio, ma erano i suoi abitanti a renderlo ciò che era. Un villaggio si può ricostruire, ma la sua anima una volta perduta non può essere rattoppata. Per questo Frate Clemente deve, ora più che mai, essere guida e supporto per i suoi compagni, poiché il mondo ha bisogno di eroi. Ma chi è ora Frate Clemente di fronte a questo piccolo manipolo disperato, adesso che la magia di Nessundove è spezzata? Riuscirà a rimanere la guida di cui Nessundove ha bisogno? Riuscirà a scegliere tra il passato e il futuro?

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: Le Genti di Nessundove - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Consigliere

Altri membri del gruppo: Le Genti di Nessundove Alisandra (37 ) interpretato da Daniela P; Moriduno (34 ) interpretato da Andrea S; Beniamino (31 ) interpretato da Furio F; Tristano (30 ) interpretato da Alberto M; Lucrezia Solcacielo (33 ) interpretato da Sara D; Isabella (35 ) interpretato da Micol P; Ser Alfonso (29 ) interpretato da Matteo T; Amelia (38 ) interpretato da Francesca V; Eloisa (36 ) interpretato da Elena D;