Monaco Grigio, #3 [subLuminal - run 2]

Interpretato da: D. P.


Motto: Un sacrificio non arriverà mai ai piedi di Dio se non sarà stato consumato in segreto.
Gruppo: I Monaci Grigi

Teaser:

Come ogni incantesimo e prodigio, così il secondo giuramento fu nutrito con regole e sacrifici. Nessuno può dire quale prezzo pagarono i Monaci per diventare i severi protettori di una fragile tregua, forse qualcosa di più prezioso del tesoro che il fiume rubò alle colline, forse il colore di un’ombra o magari il peso di una sera. Eppure la magia, volubile e sottile, rispose al richiamo dispensando potere e doveri. Nessuno può così ignorare la parola dei Grigi e con timore e riverenza le Corti si scostano, quando i Monaci ricordano a tutti l’incolmabile distanza tra alba e tramonto, promettendo favori o castighi.

Non è dato cogliere i misteri negli occhi dei grigi custodi, che in lenta processione scandiscono il tempo, come animati da una singola voce. Difensori di un patto eppure fedeli solo alla Rocca d’Avorio, i monaci conoscono le fragili regole dell’ultima casa, sempre più debole sotto gli assalti del Nulla e non lasceranno svanire il primo segreto.

Legami:

Provenienza: Monaci Grigi - Gruppo: I Monaci Grigi - Nazione: Umano - Genere: maschio - Consigli: Il costume dei Monaci Grigi sarà fornito dallo Staff.

Altri membri del gruppo: I Monaci Grigi Monaca Grigia (17 ) interpretato da Daniele L; Monaca Grigia (12 ) interpretato da Elena M; Monaca Grigia (18 ) interpretato da Jacopo S; Monaca Grigia (19 ) interpretato da Elia G; Monaca Grigia (13 ) interpretato da Azzurra U; Monaco Grigio (4 ) interpretato da Alessandro G; Monaco Grigio (5 ) interpretato da Alessandro R; Monaco Grigio (10 ) interpretato da Davide S; Monaco Grigio (7 ) interpretato da Lorenzo M; Monaco Grigio (2 ) interpretato da Davide T; Monaco Grigio (6 ) interpretato da Davide C; Monaca Grigia (11 ) interpretato da Elizabeth L; Monaco Grigio (8 ) interpretato da Lorenzo G; Monaca Grigia (15 ) interpretato da Federica M; Monaco Grigio (9 ) interpretato da Diego M; Monaco Grigio (1 ) interpretato da Lorenzo L; Monaca Grigia (14 ) ancora in cerca di interprete ; Monaca Grigia (16 ) ancora in cerca di interprete ; Monaco Grigio (20 ) ancora in cerca di interprete ;