Nemo, Il Vermiglio Errante #116 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Nemo
#116 - Il Vermiglio Errante

Interpretato da: N. S.


Motto: Quando tutte le strade sono bloccate, resta soltanto quella verso l’alto. |
Gruppo: I Vermigli

Teaser:



Nemo, fra tutti i marchiati dal colore scarlatto, è forse il più enigmatico. Raramente le sua voce riecheggia tra i corridoi della Rocca d’Avorio e i suoi passi si muovono di ombra in ombra, come in un disperato tentativo di restare celato, mentre con sussurri ed allusioni cerca di vincere il favore di questa o di quella schiera e di piegare, da lontano, le decisioni dei Principi della Notte. Nemo pare infatti separato dalla sua gente, come se un’insanabile frattura di odio lo dividesse dagli altri Vermigli. Fino ad ora egli non ha mai tradito i misteri dei rossi peccatori, ma è certo che per lui la Causa ed il Segreto non avranno alcuna importanza fino a quando non avrà placato la sua rabbia verso i suoi compagni Vermigli, risolvendo le questioni che lo tormentano. Dopo. forse, potrà pensare alla Causa, magari plasmando i Vermigli secondo il suo volere e la sua visione.

Del suo passato, se davvero ne ha uno, Nemo non parla. Eppure, nei suoi occhi profondi, si vedono la saggezza ed il dolore di chi ha camminato a lungo per ogni sentiero, fino a giungere, forse per primo, in quel luogo che non si può cercare. Solo due compagni hanno seguito Nemo nel suo eterno peregrinare: la fede ardente in un sogno e le parole di un’antica maledizione. Nessuna stirpe. Nessun regno.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Vermigli - Nazione: Umano - Genere: maschio - Consigli: I Vermigli devono avere un costume del colore adatto alla Corte di appartenenza. Questo costume può tuttavia avere dei dettagli rossi. In aggiunta, ogni Vermiglio deve obbligatoriamente portare una fascia rossa per mostrare a tutti la sua condizione.

Altri membri del gruppo: I Vermigli Nereo (117 ) interpretato da Luca F; Teodorico (66 ) interpretato da mattia f; Rolando (67 ) interpretato da leonardo m; Ursula (69 ) interpretato da Luisa B; Diana (119 ) interpretato da Valentina D; Ondina (70 ) interpretato da Arianna B; Amaranta (118 ) interpretato da Giulia Aurora M; Teia (120 ) interpretato da Carola D; Astride (68 ) ancora in cerca di interprete ;