Neklan, Il Volere #113 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Neklan
#113 - Il Volere

Interpretato da: F. P.


Motto: E quando non resterà che il Nulla, su di esso regneremo
Gruppo: Le Sentinelle del Buio

Teaser:

Per alcuni uomini l'infinito pare non bastare. Neppure quando i confini del Regno si estendevano oltre l'orizzonte dell'immaginazione Neklan riteneva quel dominio sufficiente per lui. Ora quei confini si son fatti asfissianti e con loro la fame di conquista di questo Nero Guardiano. Poco resta su cui innalzare il vessillo delle Sentinelle in questa fine del mondo, ma quel poco sarà suo, a qualunque costo.

Le Tradizioni impongono rigidi dogmi e richiedono cieca obbedienza, ma Neklan è disposto ad aggirarle e violarle, anche se ciò costasse la sua stessa integrità, pur di poter reclamare l'ultimo bastione, persino se dovesse restar l'ultima creatura ad occuparne le riecheggianti sale.

V'è altro che possa esser sacrificato ora che la realtà sta sfaldandosi su se stessa? Fino a che punto è disposto a spingersi per ottenere ciò che vuole? Sottostarà agli ordini del Principe Nero o anteporrà il suo volere?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Le Sentinelle del Buio Benedikt (115 ) interpretato da Mattia L; Wolfram Hertwig (110 ) interpretato da Federico T; Libusyn (107 ) interpretato da Stefania P; Navarro (109 ) interpretato da Valerio B; Yvonne (108 ) interpretato da Alice A; Ladislao (111 ) interpretato da Simone B; Julius Valerius Ludenhof (106 ) ancora in cerca di interprete ; Theoderic Gauesser (112 ) ancora in cerca di interprete ; Franz Joseph Karl (114 ) ancora in cerca di interprete ;