Julius Valerius Ludenhof, Il Principe Nero #106 [subLuminal - run 2]


Motto: Un solo pensiero, un solo assillo, una sola attività: trovare il modo di colpire il nemico il più duramente possibile.
Gruppo: Le Sentinelle del Buio

Teaser:

Da lande lontane giunge il Principe Nero, l’indomito condottiero delle Sentinelle. L’ardore che gli brucia nel petto non traspare nel suo fiero sguardo o nei suoi disciplinati modi, eppure alcuni si sono accorti che grande è l’ambizione di Valerius. Non è tuttavia un predone, ma un astuto stratega che sa come ottenere ciò che brama, il senso del dovere come scudo per i sensi di colpa: non si fermerà fino a quando non diverrà il Re della Notte. Forse è per un bene superiore che agisce o forse è solo per sé, ma a suo modo, farà sua la notte.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Le Sentinelle del Buio Neklan (113 ) interpretato da Fulvio P; Benedikt (115 ) interpretato da Mattia L; Wolfram Hertwig (110 ) interpretato da Federico T; Libusyn (107 ) interpretato da Stefania P; Navarro (109 ) interpretato da Valerio B; Yvonne (108 ) interpretato da Alice A; Ladislao (111 ) interpretato da Simone B; Theoderic Gauesser (112 ) ancora in cerca di interprete ; Franz Joseph Karl (114 ) ancora in cerca di interprete ;