Pepita Delgado, Il sangue che non mente #103 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Pepita Delgado
#103 - Il sangue che non mente

Interpretato da: T. B.


Motto: Sputo sulle uniformi. Non fatemi dire come impiego i vessilli.
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

Ultima discendente di una longeva stirpe di pirati, Pepita è ben decisa a tenere alto il nome della famiglia e se questo la condurrà un giorno a pendere da un albero di mezzana con una corda al collo ella non avrà a pentirsene. La stirpe dei Delgado ha sempre rifiutato il potere dell’autorità e mosso guerra a Governatori e Viceré: i ceppi peggiori non sono quelli della prigionia, ma quelli che un pavido si infila da solo, accettando di servire la vanagloria dei Signori. La vera bandiera di ogni pirata è invero una sola ed è quella della libertà.
Gli uomini son come una ciurma: han bisogno di un capitano indomito che sia loro d’ispirazione ed esempio, e, seppur oggi al servizio della temibile Carmen de la Cruz, Pepita è convinta che sia suo destino e dovere essere quella guida.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Esmeralda (99 ) interpretato da Fabiana F; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Costanza A; Jago (102 ) interpretato da Guglielmo G; Acrisio (104 ) interpretato da Nicolò B; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Paolo B; Mustafà (105 ) interpretato da Fabio G; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Giuseppe V; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Manuela B; Séamus O'Grady (96 ) ancora in cerca di interprete ; Roulette (100 ) ancora in cerca di interprete ;