Jago, L'ambizioso lupo di mare #102 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Jago
#102 - L'ambizioso lupo di mare

Interpretato da: G. G.


Motto: Ho creato e distrutto i più grandi pirati, mia ora sarà la gloria
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

Alle spalle di ogni Capitano vi è sempre un abile Nostromo che ne condivide fortune e sfortune.
Arguto e scaltro, Jago è sempre stato la voce all’orecchio di questo o quel pirata, divenendone ogni volta il più fidato tra i consiglieri ed il vero e proprio artefice delle loro ascese e rocambolesche cadute.
Intrepido e senza scrupoli oggi accompagna la spietata Carmen de la Cruz, leggendario e caparbio capitano, ma quante delle sue imprese sono invero merito dell’acume di Jago?
L’ambizione scorre nelle vene del Nostromo che si sente finalmente pronto a tutto per far brillare il suo nome tra quelli dei più temibili bucanieri conosciuti. Solo una cosa lo divide ancora dalla sua grande avventura, una nave tutta sua…

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Esmeralda (99 ) interpretato da Fabiana F; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Costanza A; Acrisio (104 ) interpretato da Nicolò B; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Paolo B; Mustafà (105 ) interpretato da Fabio G; Pepita Delgado (103 ) interpretato da Tiziana B; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Giuseppe V; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Manuela B; Séamus O'Grady (96 ) ancora in cerca di interprete ; Roulette (100 ) ancora in cerca di interprete ;