Davide Conti, Una creatura fragile #3 [SALT - l'altra guerra - run 2]

printer-friendly
Davide Conti
#3 - Una creatura fragile

Interpretato da: L. P.



Punto di partenza: Esterni
Mostra/nascondi descrizione di Allineamento politico e Punto di Partenza

------ Allineamento politico: Nuovo Nord / Governo / Non allineati ------



Durante il 2021, la scena politica italiana è stata rivoluzionata dall’ingresso in campo di un partito completamente nuovo: “Nuovo Nord”. Ha rapidamente raccolto consensi sfruttando la delusione dei partiti tradizionali diffusa tra i cittadini, proponendo un piano meravigliosamente semplice e diretto: la Secessione, totale ed immediata.
L’appartenenza dei giocatori ai diversi gruppi di allineamento politico riflette quale sia stata l’opinione di un personaggio su questo partito:



Nuovo Nord: sostenitori del nuovo partito, siano essi semplici simpatizzanti o fedeli discepoli della prima ora;



Governo: oppositori del nuovo partito, convinti della necessità di mantenere l’unità nazionale;



Non allineati: mancanti di una forte opinione positiva o negativa, non si sono schierati apertamente.



SALT è la storia di un gruppo di civili, ed in questo senso va intesa la sua appartenenza al gruppo di allineamento politico: un personaggio che appartiene al gruppo Nuovo Nord è semplicemente un civile che prima dello scoppio della guerra aveva votato per il nuovo partito, magari discusso con dei parenti per cercare di convincerli o sceso in piazza per una manifestazione.




------ Punto di Partenza: Esterni / Primi abitanti ------



La storia di SALT avrà luogo in un casolare abbandonato nel quale il gruppo di personaggi si troverà riunito. I due gruppi differenziano semplicemente il punto di partenza per un personaggio:



• Primi abitanti: hanno già raggiunto il casolare nei giorni precedenti;



• Esterni: sono in viaggio da giorni, stanno per raggiungere il casolare.



I due gruppi avranno semplicemente un diverso ingresso in gioco, ma si incontreranno rapidamente nel corso della prima giornata di gioco.

Teaser:

“Come quella volta che ero sullo scivolo, sullo scivolo… come quella volta… pioveva, ho battuto la testa, avevo sangue negli occhi. Ho sangue negli occhi… basta sangue, basta. Voglio tornare a casa... Non voglio più attraversare campi minati, non voglio… sì, voglio. Sì… devo… lo voglio. Non c’è niente che voglio di più al mondo, lo giuro! Non farmi male! Ti prego, non farmi male, lo giuro…”

TEMI: Dipendenza. Disperazione. Servilismo. Riscatto.

Legami:

Sei il fratello/sorella di F. Rosa  .
Non sai come mai C. Pedersoli   ti protegga, ma ne sei felice.
Ad A. Zimmerman   è difficile dire di no, a volte. E anche a N. Paschini  .
J. al Saadi   ti piace: avete molto in comune.

Allineamento politico Governo - Punto di partenza: Esterni - Genere: unisex - Età dell'interprete: Giovane - Consigli: Hardcore. Alcune delle tematiche affrontate da questo personaggio potrebbero risultare disturbanti.