Erica Ravello - personaggio per SALT - l'altra guerra - run 2 [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Erica Ravello, Il coraggio - #24

Erica Ravello
#24 - Il coraggio

Personaggio de [ character for ] SALT - l'altra guerra - run 2 - Interpretato da [ played by ]: F. V.

Note del giocatore: [ player's notes ]


Punto di partenza: Primi abitanti

Mostra/nascondi descrizione di Allineamento politico e Punto di Partenza

------ Allineamento politico: Nuovo Nord / Governo / Non allineati ------

Durante il 2021, la scena politica italiana è stata rivoluzionata dall’ingresso in campo di un partito completamente nuovo: “Nuovo Nord”. Ha rapidamente raccolto consensi sfruttando la delusione dei partiti tradizionali diffusa tra i cittadini, proponendo un piano meravigliosamente semplice e diretto: la Secessione, totale ed immediata. L’appartenenza dei giocatori ai diversi gruppi di allineamento politico riflette quale sia stata l’opinione di un personaggio su questo partito:

Nuovo Nord: sostenitori del nuovo partito, siano essi semplici simpatizzanti o fedeli discepoli della prima ora;

Governo: oppositori del nuovo partito, convinti della necessità di mantenere l’unità nazionale;

Non allineati: mancanti di una forte opinione positiva o negativa, non si sono schierati apertamente.

SALT è la storia di un gruppo di civili, ed in questo senso va intesa la sua appartenenza al gruppo di allineamento politico: un personaggio che appartiene al gruppo Nuovo Nord è semplicemente un civile che prima dello scoppio della guerra aveva votato per il nuovo partito, magari discusso con dei parenti per cercare di convincerli o sceso in piazza per una manifestazione.

------ Punto di Partenza: Esterni / Primi abitanti ------

La storia di SALT avrà luogo in un casolare abbandonato nel quale il gruppo di personaggi si troverà riunito. I due gruppi differenziano semplicemente il punto di partenza per un personaggio:

• Primi abitanti: hanno già raggiunto il casolare nei giorni precedenti;

• Esterni: sono in viaggio da giorni, stanno per raggiungere il casolare.

I due gruppi avranno semplicemente un diverso ingresso in gioco, ma si incontreranno rapidamente nel corso della prima giornata di gioco.

Teaser: “Egregio dott., non farò giri di parole: voglio tornare in Italia. Non voglio tornarci tra un mese, o tra due. Voglio tornarci oggi, o domani al più tardi. Non tollererò un minuto di più questo esilio, in cui non posso, non riesco ad essere utile per il mio Paese, per la mia famiglia, in questa guerra nera.... Glielo chiedo dal cuore: non ho scelto la Medicina per starmene in un angolo. Dottore, io volevo ‘guarire i ciliegi, quando rossi di frutti li credevo feriti’. Me lo conceda. Mi lasci tornare. Attendo notizie su quale aereo prendere”.

TEMI: Onestà. Altruismo. Audacia. Sacrificio.

Legami: [ Relations ] Arrivasti qui assieme a T. Petito, che hai imparato a cercare di proteggere.
Sei nipote di N. Ravello
R. Setti ti chiede spesso medicinali contro l’insonnia.
Hai fatto amicizia con K. Marrash nel nuovo rifugio.

Allineamento politico Non allineato - umano - Sesso: [ sex ] unisex - Età del giocatore: [ player's age ] Qualsiasi - Consigli: [ advices ] -

Altri membri del gruppo Primi abitanti: [ characters in the same group ] Adriano Benchic (12 ) interpretato da [ played by ] FABIO G; Pierluigi Ranieri (9 ) interpretato da [ played by ] Federico G; Giulia Garminia (19 ) interpretato da [ played by ] Angelica Z; M. Tropia (27 ) interpretato da [ played by ] Luca N; Silvia Trani (10 ) interpretato da [ played by ] Elena D; Natale Paschini (28 ) interpretato da [ played by ] Marcello A; Tommaso Petito (15 ) interpretato da [ played by ] Roberto E; Eva Pasquali (16 ) interpretato da [ played by ] Daiana D; Claudio Zecca (34 ) interpretato da [ played by ] ALESSANDRO I; Riccardo Setti (8 ) interpretato da [ played by ] Nicolò B; Khaled Marrash (30 ) interpretato da [ played by ] federica s; Francesca Rosa (35 ) interpretato da [ played by ] Dalila D; Vincenzo Moneti (33 ) interpretato da [ played by ] Marco A;