Kerwick, Il valletto #83 [Sortilegio - 2018]

Interpretato da: T. S.


Motto: “Se in me non trovo la forza, la troverò nella causa altrui” - TEMA: la vendetta
Gruppo: Scozzesi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Importanti rapporti commerciali e una lontana parentela uniscono Lord Gordon MacRee a Re Caradoc, ma sino ad ora al piacevole scambio epistolare mai seguì la conoscenza personale. Ora l’occasione è propizia, e il ricco e potente scozzese giunge dal nord per porgere il proprio omaggio al Signore di Cornovaglia e gustare i piaceri della festa, accompagnato dal suo devoto seguito. Il viaggio è stato invero difficile e periglioso, attraverso strade infestate da tribù di sassoni barbari e violenti, pronti ad agguati mortali. Per questo, certamente, gli accompagnatori di Lord MacRee conducono con sè così tante armi, persino in mani che sarebbero ben più adatte ad un fiore o ad un arcolaio.

Teaser:

Kerwick è sempre stato un ragazzo serio e pacato, eppure ultimamente qualcosa è cambiato. Ha trovato qualcosa, o qualcuno, per cui valga la pena di combattere... e lo farà.
Propositivo, entusiasta, determinato.

Legami:

Provenienza: Scozzesi - Gruppo: Scozzesi - Genere: Maschio - Età dell'interprete: giovanissimo - Archetipi: guerriero

Altri membri del gruppo: Scozzesi Frederik (84 ) interpretato da Daniele G; Melehan (81 ) interpretato da chiara b; Hannober (82 ) interpretato da Chiara B; Michael (85 ) interpretato da Domenico L; Karl/Karla (86 ) interpretato da Andrea M; Mizzolder (87 ) interpretato da Carolina N; Lord Gordon MacRee (80 ) interpretato da Mirko M;