Lady Vivien, La portatrice di vendetta #48 [Sortilegio - 2018]

printer-friendly
Lady Vivien
#48 - La portatrice di vendetta

Interpretato da: g. m.


Motto: “Non permetterò che accada ancora” - TEMA: la vendetta
Gruppo: Seguito di Valdoc
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sir Gerrard di Valdoc, cavaliere errante di nessuna fama, non era tra i nobili invitati al torneo ma pare desideroso di parteciparvi. Per ora però di lui si è presentato solo il seguito. Il loro signore, hanno raccontato, si è attardato lungo la strada per salvare una fanciulla in difficoltà, ma ha giurato che sarebbe arrivato in tempo per la tenzone. Il silenzioso scudiero di Sir Gerrard accompagna tre donne sconosciute, e guardandole avanzare, così fiere e belle, a qualcuno pare di vedere la Dama del Lago stessa in tutti i suoi multiformi aspetti: la Madre, la Sposa, la Sacerdotessa. Tuttavia qualcosa nei loro sguardi sembra voler ricordare che la Dea ha anche un’altra forma, grande e terribile, che i pavidi temono e i saggi venerano con tremore: il volto della Morte.

Teaser:

Lady Vivien è una donna che poco ama i tornei cavallereschi, nonostante col suo seguito si rechi nelle corti ove il Cavaliere di Valdoc giostra. Si vocifera che egli fosse al servizio del defunto marito di lei, e anche se Vivien non presenzia mai sugli spalti, in nessun caso gli farebbe mancare il suo supporto.
Volitiva, coraggiosa, ossessionata.

Legami:

Provenienza: Seguito di Valdoc - Gruppo: Seguito di Valdoc - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Dovrebbe essere alta e atletica. Consigliato a giocatrici che amano essere stupite dal proprio personaggio!

Altri membri del gruppo: Seguito di Valdoc Shalott (49 ) interpretato da Caterina S; Lady Isolde (50 ) interpretato da Linda S;