Nentres, La serva dai due volti #45 [Sortilegio - 2018]

printer-friendly
Nentres
#45 - La serva dai due volti

Interpretato da: P. I.


Motto: “Temo il sopraggiungere del crepuscolo e il rintocco della sua ora” - TEMA: l’incantesimo
Gruppo: Cavaliere Verde
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sir Armel e Sir Andret, nobili fratelli, hanno sempre combattuto uno a fianco dell’altro, aiutandosi in ogni impresa. Insieme sono stati graditi ospiti alla Corte di Tintagel e insieme si presentano al Torneo, ma solo al primogenito sarà consentito giostrare per la mano di Lady Marion. Li accompagnano un Cavaliere Errante, un giovane scudiero, un cerusico e due vivandiere, e pare li accompagni anche una nera profezia. Eppure il Torneo è indetto per conquistare una Sposa ed ogni tristezza va messa al bando per lasciar spazio alla speranza, che tutti anelino a trovare qualcosa in fondo alla strada che conduce a Tintagel?

Teaser:

Donde giunge quella sottile paura nello sguardo della servetta, e dove trascorre ella le sue notti? Già due volte, nelle ore più buie, l'hanno cercata senza trovarla. Eppure durante il giorno è una donna allegra, sfrontata, sovente pronta a deridere le pecche altrui.
Guardinga, sfuggente, sarcastica.

Legami:

Provenienza: Cavaliere Verde - Gruppo: Cavaliere Verde - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cavaliere Verde Ruvon (47 ) interpretato da Marcello R; Ser Andret (43 ) interpretato da Andrea B; Cundrie (46 ) interpretato da Arianna L; Ser Armel (42 ) interpretato da GIANMARIA G; Gwendolen (44 ) interpretato da GAIA N;