Eric O'Brian, La Volpe che rubò l'uva #95 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Eric O'Brian
#95 - La Volpe che rubò l'uva

Interpretato da: M. B.


Motto: Sei furbo, ma non abbastanza furbo
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

Solo una mente arguta come quella di Eric O'Brian sarebbe stata capace di radunare una combriccola così male assortita. Non con minacce o carisma egli tiene in riga quel drappello di gaglioffi, ma con accorte parole che ora son lusinghe ora promesse di facili guadagni. Ciò che la guida dei ladroni difetta in prestanza è ampiamente ricompensato da una scaltrezza senza pari, seconda solo alla sua bramosia. Quale sordido piacere egli prova nel raggirare chi si illude di essergli superiore in ingegno o chi prova a intimidirlo con vane minacce. Se talvolta concede ai suoi nemici di sottovalutarlo e di averlo in pugno è solo per tenere più saldamente il coltello dalla parte del manico prima di conficcarglielo tra le scapole.
Ora che il bottino tanto agognato si è mutato in opprimente maledizione cosa stuzzicherà il suo tagliente ingegno? Cosa sfamerà la sua infinita ambizione? Forse è giunto il tempo di consegnare alla caotica Notte un Re in grado di domarla.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Jago (102 ) interpretato da Riccardo R; Pepita Delgado (103 ) interpretato da Cinzia V; Mustafà (105 ) interpretato da Emilio C; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Alessandro A; Séamus O'Grady (96 ) interpretato da Francesco P; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Laura D; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Livia P; Acrisio (104 ) interpretato da Roberto E; Roulette (100 ) interpretato da Biancamaria M; Esmeralda (99 ) interpretato da Camilla C;