Rodolfo, Il protettore dei sette varchi #94 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Rodolfo
#94 - Il protettore dei sette varchi

Interpretato da: A. B.


Motto: Nulla si difende con così tanto calore quanto quelle idee a cui non si crede. |
Gruppo: Le Sorelle del Crocevia

Teaser:

I figli ereditano un retaggio da chi li ha creati più solido delle fondamenta della terra, più profondo dell'abisso in cui si ripara il destino, e a volte più violento delle tempeste che lambiscono le coste dei desideri.

Mai avrebbe pensato di finir così, il povero Rodolfo, dopo che sua madre, una Strega del Crocevia venne trovata morta anni or sono. Era certamente piccolo lui, e forse è per questo che non ricorda altro di quel fatto e di quel che avvenne dopo. "Difendere le Sorelle di mia madre" divenne lo stendardo sotto il quale egli condusse i passi del suo sentiero. E ora si ritrova circondato da donne. Sette donne. Donne con la lingua lunga, che fanno i capricci, che litigano, che piangono senza un motivo e che ridono senza una ragione. Sette donne che deve proteggere come un guerriero, vezzeggiare come un innamorato ed accudire come una balia. Da lui corrono, ogni volta che qualcosa le disturba, ogni volta che hanno un cruccio. E lui le ama tutte, indistintamente. Farebbe qualsiasi cosa per loro, come ad assolvere ad un antico compito che in passato non riuscì a perseguire. E loro lo sanno, le dannate, e se ne approfittano, lo coinvolgono nelle loro bizzarrie e lui non ha cuore di dir no.

Ognuna è per lui preziosa come una gemma, brillante come un diamante, come una mamma. Rolando prima di addormentarsi ripete dieci volte a se stesso "Non è colpa tua se tua madre morì". Si appiglia con forza a quella verità e piange perché sia sempre vera. Ma se non fu lui la causa, allora di chi è la colpa?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sorelle del Crocevia - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Guardiano, Apotecario, Consigliere

Altri membri del gruppo: Le Sorelle del Crocevia Rebecca (90 ) interpretato da Beatrice G; Fiammetta (89 ) interpretato da CHIARA T; Delia (92 ) interpretato da Luana A; Violante (88 ) interpretato da Stefania S; Teodora (87 ) interpretato da Annachiara S; Isotta (91 ) interpretato da Rossella L; Clarissa (93 ) interpretato da Alice G;