Fulvia, La Paura della Settima Stagione #85 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Fulvia
#85 - La Paura della Settima Stagione

Interpretato da: c. b.


Motto: Nulla ci rende così soli come i nostri segreti. |
Gruppo: I Cacciatori del Silenzio

Teaser:

Solo una cosa muove il mondo intero, che spinge gli eroi a combattere e le storie ad essere narrate: la Paura. Anche le stagioni e quelle di mezzo si avvicendano con la stessa guisa colma di terrore. Essa è il fondamento di ogni nobile sentimento, e la motivazione di tutte le azioni sia altruiste che egoistiche. Gli uomini vivono di paura più che dell'aria che respirano, e chi apprende questa consapevolezza può controllare il mondo intero.

Fulvia è la settima dei fratelli veggenti. E mentre loro furon benedetti dal dono di scrutare il futuro e di tacere in questo modo la paura di ciò che è sconosciuto, ella, che di tal potere era manchevole, comprese che per superare i suoi fratelli avrebbe dovuto dominare quella paura. Poi i ricordi si fanno nebbia, e lei ora si trova separata da loro, e non riesce a nascondere uno strano sentimento dal profumo di malinconia.
Fulvia è un Custode dei Segreti, come lo sono anche Melchiade e Fosco. Insieme i tre riescono a separare il silenzio dal segreto, per usarlo come merce o come arma, a loro discrezione. Sebbene i tre siano molto indipendenti rispetto agli altri Cacciatori, è Fulvia colei che li tiene coesi e uniti nel loro compito di Custodi. Nonostante sia una donna fredda e distaccata, il suo fare protettivo risulta quasi materno...che sia il retaggio della sua famiglia passata?

Mentre tutti gli eroi ammettono di non poter vivere senza la paura, ci sono degli uomini spericolati che sostengono di non temere nulla. I Corsari, che si beffano dei sentimenti altrui e li rubano senza rispetto, ridono in faccia alla paura. La loro arroganza è per Fulvia motivo di rabbia e disprezzo, dimostrerà loro cosa significa il vero terrore, costringendoli ad inginocchiarsi davanti ad esso. O almeno questa è la prospettiva che si pone davanti. Se poi sia un mezzo per avvicinarsi ai fratelli per cercar perdono o ulteriore discordia è un mistero che neanche il SIlenzio al momento può svelare.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Potere Proibito

Altri membri del gruppo: I Cacciatori del Silenzio Sabina (86 ) interpretato da Martina B; Melchiade (84 ) interpretato da Pietro F; Prospero (80 ) interpretato da Roberto D; Narciso (81 ) interpretato da Jacopo D; Fosco (83 ) interpretato da Federico I; Acilia (82 ) interpretato da Sofia G; Maddalena (79 ) interpretato da Diana C;