Prospero, La Lince #80 [subLuminal - run 1]

Interpretato da: R. D.


Motto: Il silenzio è l’ultima arma del potere. |
Gruppo: I Cacciatori del Silenzio

Teaser:

La parola reggente indica colui o colei che sostiene qualcosa. Questo è il significato che artificiosamente si vuol far credere, perché invero non esistono Re, Regina e Principi senza valide colonne che corroborano l'oro autorevole del reggente.

Alla destra della Principessa, Prospero ascolta. Durante i concilii spesso è sua la prima opinione che si ode in un discorso, ed è sempre sua l'ultima prima del silenzio. Le sue parole infatti riecheggiano nelle vuote sale del Palazzo, e persino la Principessa gira la testa per guardarlo, ammirata dal suo acume. Ascoltato per la sua saggezza, Prospero ha vissuto nel Palazzo dei Sussurri più di quanto chiunque riesca a ricordare. Ne conosce ogni antro segreto, ogni angolo oscuro e potente.

Nessuno saprà mai i misteri e le motivazioni di Prospero, che più di ogni altra cosa lotta per la libertà del suo seguito. Libertà di vivere e cacciare, sfidando anche le sciocche leggi della Corte della Notte, inutili catene in cui si costringe il selvaggio animo del buio. Spezzare le catene del Secondo Giuramento significa aprire la porta al mondo dei segreti, a quel silenzio che nessuno ha mai udito se non nelle anfore dei suoi Cacciatori. Una volta spezzati i patti e le maledizioni, non ci sarà più alcuna Legge se non quella dei Cacciatori. Nessuna Corte, ma solo il Silenzio.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: I Cacciatori del Silenzio Sabina (86 ) interpretato da Martina B; Melchiade (84 ) interpretato da Pietro F; Narciso (81 ) interpretato da Jacopo D; Fosco (83 ) interpretato da Federico I; Fulvia (85 ) interpretato da chiara b; Acilia (82 ) interpretato da Sofia G; Maddalena (79 ) interpretato da Diana C;