Ivan, La Carogna #77 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Ivan
#77 - La Carogna

Interpretato da: L. N.


Motto: Io oso ciò che è umano; chi osa di più non lo è.
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:

Come può crescere un bambino senza madre, padre o passato, separato dalla sua unica sorella e rinchiuso fra le cupe mura di quel maniero dove un tempo dominava un male più oscuro di quei ricordi in cui ci rifiutiamo di guardare?
La risposta è solo una, per quanto non vi farà piacere sentirla: bene. Molto bene. Perché niente è divertente come una notte priva di limiti o scrupoli.

Ivan è oggi un uomo spregiudicato e crudele, capace di essere allo stesso tempo dolce brezza e feroce tormenta, amante della vita e di ogni suo piacere ma anche ambizioso come il primo desiderio del fiume. Convinto di essere il legittimo figlio del Re che Mai Fu, Ivan intende trovare quella corona che non c’è mai stata e diventare signore della Notte e di tutta la Rocca d’Avorio. Ma nessun grande ideale muove questa carogna, nessuna vendetta, nessun conflitto interiore. No. Ivan vuole il potere per qualcosa di molto più semplice e umano, quella segreta brama che ci vergogniamo ad ammettere ed è nascosta dentro ognuno di noi. Ivan vuole fare ciò che vuole, senza freni.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Kikimora (72 ) interpretato da Alberta A; Koschei (76 ) interpretato da Luca B; Morevna (74 ) interpretato da Giulia P; Anastasia (78 ) interpretato da Giulia P; Gorynych (71 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;