Artemone, Il Crociato #39 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Artemone
#39 - Il Crociato

Interpretato da: F. G.


Motto: Prima dell'amore e prima di sé stessi, il dovere.
Gruppo: L’Inquisizione di Specchi

Teaser:

Ci sono cause più nobili di leggi e doveri, fedi talmente brillanti da oscurare il sole e battaglie da cui nemmeno il più vile dei codardi si sognerebbe di fuggire. Artemone, nel suo cuore ardente di Inquisitore, sente su di sé il peso della più grande lotta, e poco contano limiti o etichette quando si è pronti a pugnare contro la Notte stessa, i cui infidi figli di nero vestiti sono il più grave pericolo, peggiore anche dei venti del Nulla.

Artemone non ha paura di andare contro alla Regola Bianca, né di sfidare pubblicamente il Vescovo, i Nobili o finanche Triaria, se animato dal sospetto che anche uno solo di loro sia in combutta con le forze nemiche. L’inquisitore non teme di essere punito o chiamato traditore, anzi, porta su di sé il disprezzo degli altri come fosse una splendente medaglia: non è per fama di gloria o sete di onore che si è fatto araldo del severo Specchio, ma per seguire il più alto ideale.

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: L’Inquisizione di Specchi - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: L’Inquisizione di Specchi Flaminia (40 ) interpretato da Paola I; Alianora (42 ) interpretato da Giulia B; Longino (44 ) interpretato da Daniele D; Triaria (41 ) interpretato da Elena M; Illirco (43 ) ancora in cerca di interprete ;