Navarro, Il Lupo Nero #109 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Navarro
#109 - Il Lupo Nero

Interpretato da: P. U.


Motto: Eternamente divisi
Gruppo: Le Sentinelle del Buio

Teaser:

Il conflitto con gli Incubi Neri sarebbe insostenibile senza la certezza che il giorno verrà, che il Secondo Giuramento avrà fine. Allora, e solo allora, il Lupo Nero potrà rivederla e, a costo di perder tutto, farla sua. E fino a quel dì lui sarà baluardo, affinchè il Nulla non possa ledere la sua forza, la sua speranza, il suo Falco Bianco.

Poco si sa di chi fosse Navarro prima di giungere alla Rocca d'Avorio e forse non importa più nemmeno a lui. Fu qui che incontrò il suo sguardo, alla prima alba; in quell'istante il tempo si fermò, lui divenne un uomo nuovo, tormentato dall'agonia di non poterla stringere, maledicendo questo schieramento che innalza barriere insormontabili. Nessuno comprende la ragione dei modi bruschi che riserva a chiunque fuorchè i suoi compagni, anche se molti sommessamente sostengono di averlo visto più volte addolcir l'espressione all'alba e al tramonto.

Ma il conflitto, si sa, contagia l'animo. Saprà conservare quel barlume d'amore o gli Incubi lo strapperanno via? Riuscirà a rispettare le tradizioni o verrà tradito dal desiderio?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Le Sentinelle del Buio Franz Joseph Karl (114 ) interpretato da andrea s; Theoderic Gauesser (112 ) interpretato da Alessandro V; Julius Valerius Ludenhof (106 ) interpretato da maurizio m; Ladislao (111 ) interpretato da Stefano C; Wolfram Hertwig (110 ) interpretato da Mattia M; Yvonne (108 ) interpretato da Federica F; Libusyn (107 ) interpretato da Cristina P; Benedikt (115 ) interpretato da Nicolò V; Neklan (113 ) ancora in cerca di interprete ;