Shutendoji, La guida. #65 [Mostri]

Interpretato da: M. P.


Motto: Quando non ci sarà piu la terra, solo allora forse troveremo pace
Gruppo: Beltane

Teaser:

La luce se viene separata rivela di essere composta da diversi colori, tanti quanti sono quelli dell'arcobaleno. Forse di più. Una famiglia è come la luce, fatta da i diversi colori di un arcobaleno. Qualche colore a volte ha bisogno di essere preso a schiaffi per non farlo scavalcare e farlo stare in riga, tra gli altri colori: è una soluzione sempre semplice e immediata. Ma i colori non sono mai semplici: hanno sfumature, tonalità e calore differenti: possono essere luminoso e armoniosi oppure sprofondare nei loro toni più cupi e feroci.

Legami:

Prova a suo dire un motivato rancore per Tamashi Ito   e sa che Ni-Kanabo   porta solo guai, sa anche dei problemi di Makemaki*   con gli umani e fatica a tenerlo a bada.

Provenienza: Beltane - Gruppo: Beltane - Nazione: oni - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Beltane Ottavia Rizzo (68 ) interpretato da isabella r; Darby O'Gill (61 ) interpretato da Daniele G; Aigeiros (55 ) interpretato da Marie W; Mamemaki (67 ) interpretato da Gianluca F; Anthia (57 ) interpretato da Federica C; Attalos (58 ) interpretato da Ivan S; Ni-Kanabo (66 ) interpretato da Fabio P; Meic MacTadhg (63 ) interpretato da Francesco D; Karya (54 ) interpretato da Lucrezia S; Amadriade (56 ) interpretato da Luisa G; Lucya Zugar Ramurdi (52 ) interpretato da Rossella L; Demetrios (59 ) interpretato da Giacomo L; Maria Ximil Degui (53 ) interpretato da Sofia V; Pony Sugrue (62 ) interpretato da Nicola C; Phadrig Oge (64 ) interpretato da Tommaso M; Babau (60 ) interpretato da Valerio B;