Hybris, Il consigliere del re #6 [Mostri]

printer-friendly
Hybris
#6 - Il consigliere del re

Interpretato da: V. T.


Motto: Se stai attento a non spezzarlo, un filo sottile si può tirare fino a disfare un intero indumento.
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Nessuno si è stupito quando Hybris   è diventato consigliere del Re dei Seelie: la sua eloquenza e cultura sono conosciute anche al di fuori della sua corte e lo rendono uno degli esponenti più apprezzati della sua genia. Buon ascoltatore, sono in molti a confidarsi con lui.

Legami:

Particolarmente legato e fedele a Fharmad  , lo ha sostenuto dopo la dipartita del fratello. Ha più volte sorpreso Sholto   a fissarlo e la cosa l'ha infastidito parecchio.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: seelie - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Baron Samedi (11 ) interpretato da Luca S; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Kieran (3 ) interpretato da Daniele C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Mungan (12 ) interpretato da Francesco S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Fharmad (4 ) interpretato da Kristina V; Melissa (2 ) interpretato da Federica M; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;