Aigeiros, L'abbraccio #55 [Mostri]

printer-friendly
Aigeiros
#55 - L'abbraccio

Interpretato da: M. W.


Motto: La morte è solo una freccia scoccata dall'eternità.
Gruppo: Beltane

Teaser:

Anche il silenzio ha un suono, per questo la musica è così preziosa. Aigerios   lo sa bene, come sa che ogni suono, sia esso del mondo invisibile che del mondo visibile, va' rispettato: così i silenzi e la quiete vanno osservati, i morti vanno sepolti e l'amore va' donato ai vivi. Non ha mai lasciato inascoltata la foresta che cresceva assieme a lei.

Legami:

Da piccola adorava ascoltare Amadriade   suonare il flauto. In passato ha litigato furiosamente con Kaya   ed è stata molto vicina a Lucya Zugar Ramurdi   in un momento terribile della sua vita.

Provenienza: Beltane - Gruppo: Beltane - Nazione: driade - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Beltane Shutendoji (65 ) interpretato da Marco P; Ottavia Rizzo (68 ) interpretato da isabella r; Darby O'Gill (61 ) interpretato da Daniele G; Mamemaki (67 ) interpretato da Gianluca F; Anthia (57 ) interpretato da Federica C; Attalos (58 ) interpretato da Ivan S; Ni-Kanabo (66 ) interpretato da Fabio P; Meic MacTadhg (63 ) interpretato da Francesco D; Karya (54 ) interpretato da Lucrezia S; Amadriade (56 ) interpretato da Luisa G; Lucya Zugar Ramurdi (52 ) interpretato da Rossella L; Demetrios (59 ) interpretato da Giacomo L; Maria Ximil Degui (53 ) interpretato da Sofia V; Pony Sugrue (62 ) interpretato da Nicola C; Phadrig Oge (64 ) interpretato da Tommaso M; Babau (60 ) interpretato da Valerio B;