Amnis, Il fiume pacifico #47 [Mostri]

printer-friendly
Amnis
#47 - Il fiume pacifico

Interpretato da: M. S.


Motto: Liberami da queste vesti che m'imprigionano.
Gruppo: Yule

Teaser:

Nulla divertiva Amnis   quanto le reazioni di stupore e biasimo per i suoi comportamenti libertini e stravaganti. C’è chi crede che la scelta del suo compagno non sia altro che l’ennesimo tentativo di sconvolgere i suoi simili, ma Amnis, per la prima volta, pare non curarsi delle reazioni altrui.

Legami:

Da qualche tempo ha una relazione piuttosto seria con Demetrios  . Sembra incuriosito da Tamashi Ito   e ha spesso rimproverato Stilla   per il comportamento freddo nei suoi confronti.

Provenienza: Yule - Gruppo: Yule - Nazione: naiade - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Yule Tamashi Ito (48 ) interpretato da Alessandro B; Shiro (51 ) interpretato da Filippo S; Sibéal (42 ) interpretato da Giulia S; Mynule (35 ) interpretato da BIANCA MARIA P; Iacus (46 ) interpretato da Daniele P; Nyni (36 ) interpretato da Sonia S; Ronan (43 ) interpretato da Giulia M; Maybutyne (37 ) interpretato da Sarah O; Cloe De Fleury (50 ) interpretato da Linda S; Taliesin (40 ) interpretato da Camilla D; Liar (49 ) interpretato da Tiziana F; Oonagh (39 ) interpretato da Arianna B; Stilla (45 ) interpretato da Alice A; Flumine (44 ) interpretato da Luana A; Fuadach (41 ) interpretato da Arianna Z; Oiche (38 ) interpretato da Sara D;