Fharmad, Colui che doveva essere #4 [Mostri]

printer-friendly
Fharmad
#4 - Colui che doveva essere

Interpretato da: K. V.


Motto: A volte siamo obbligati a essere crudeli per fare la cosa giusta.
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Fharmad   è famoso per la sua compostezza e regalità, dopo una vita intera ad allenarsi per un ruolo che forse mai avrebbe potuto ottenere, ultimamente ha subito un grave lutto che sembra averlo cambiato molto. Ma nonostante le difficoltà Fharmad cerca di andare avanti a testa alta.

Legami:

In passato e stato molto legato a Fearg  . Si fida ciecamente di Hybris  . Vuole molto bene a Goiter  , suo amico di infanzia.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: seelie - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Baron Samedi (11 ) interpretato da Luca S; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Kieran (3 ) interpretato da Daniele C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Hybris (6 ) interpretato da Valerio T; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Mungan (12 ) interpretato da Francesco S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Melissa (2 ) interpretato da Federica M; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;