Kieran, Il saggio consigliere #3 [Mostri]

printer-friendly
Kieran
#3 - Il saggio consigliere

Interpretato da: D. C.


Motto: Chi può ingannare le leggi della Vita e del Fato?
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Kieran   è noto tra i fatati soprattutto per i suoi consigli saggi e imparziali, tanto che sono in molti ad aver chiesto il suo intervento per appianare scontri e diatribe. Ultimamente, però, un’ombra di preoccupazione sembra essere apparsa nel suo sguardo solitamente sereno. Cosa lo affligge?

Legami:

Stima e si fida di Melissa   e considera la figlia di lei, Theresa   una buona amica. Benché non abbia mai legato con Malena   il suo allontanamento sembra averlo turbato molto.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: incantatore - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Baron Samedi (11 ) interpretato da Luca S; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Hybris (6 ) interpretato da Valerio T; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Mungan (12 ) interpretato da Francesco S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Fharmad (4 ) interpretato da Kristina V; Melissa (2 ) interpretato da Federica M; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;