Tezir, Il Seguace #27 [Mostri]

printer-friendly
Tezir
#27 - Il Seguace

Interpretato da: E. B.


Motto: Un oceano d'acqua non può nulla contro una manciata di sabbia incandescente.
Gruppo: Samhain

Teaser:

Tra le creature fatate è noto per essere poco socievole e poco vivace. Non ama le feste e la confusione creata dal troppo rumore. Evita discorsi troppi lunghi o con troppe persone. Solitario e riflessivo, è capace di grande fedeltà. Ubbidisce con solerzia agli ordini del maestro.

Legami:

Kemir   è un capo e un maestro da seguire, anche se l'avventato Sephir   e il violento Daphir   non se ne rendono conto. Pamir   è fin troppo sensibile quasi da non capire cosa pensi, mentre Giazir   copre ogni frastuono col suo chiacchiericcio.

Provenienza: Samhain - Gruppo: Samhain - Nazione: djinn - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Samhain Malena (22 ) interpretato da Livia P; Ragnar Sorsson (33 ) interpretato da Jacopo S; Bjorn Wursson (32 ) interpretato da Lorenzo T; Rebecca (19 ) interpretato da Giulia B; Giazir (30 ) interpretato da Marta M; Sephir (26 ) interpretato da Andrea Z; Aislinn (24 ) interpretato da Biancamaria M; Pamir (29 ) interpretato da Soledad G; Kemir (25 ) interpretato da Roberto D; Aaron Bludson (31 ) interpretato da Mauro S; Abigail (18 ) interpretato da marzia f; Daphir (28 ) interpretato da Dario D; Fir Thursson (34 ) interpretato da Pietro V; Elias (21 ) interpretato da Marcello C; Bridget (20 ) interpretato da Paola I; Ptelea (23 ) interpretato da Davide C;