Melissa, La leonessa #2 [Mostri]

Interpretato da: F. M.


Motto: Veglierò su di te ogni giorno e ogni notte, anche quando non mi vedrai.
Gruppo: Lughnasad

Teaser:

Abile fattucchiera, Melissa   ha votato la sua intera esistenza alla difesa della pace nel mondo invisibile. Il suo temperamento solitamente premuroso e pacato è ben noto, così come la sua intransigenza nei confronti di coloro che cercano di portare il caos tra i fatati.

Legami:

Madre di Theresa  , a cui è molto legata. Stima molto Kieran  , incantatore saggio e di buon cuore, mentre i suoi rapporti con Malena   si sono deteriorati irrimediabilmente da quando questa ha lasciato la corte dell'Estate.

Provenienza: Lughnasad - Gruppo: Lughnasad - Nazione: incantatore - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Lughnasad Annamian (5 ) interpretato da Tiziano C; Baron Samedi (11 ) interpretato da Luca S; Phebo (17 ) interpretato da Andrea C; Kieran (3 ) interpretato da Daniele C; Guaire (14 ) interpretato da Ilenia M; Hybris (6 ) interpretato da Valerio T; Fearg (8 ) interpretato da Alessio S; Mungan (12 ) interpretato da Francesco S; Nova (16 ) interpretato da Daniele P; Theresa (15 ) interpretato da paola u; Goiter (9 ) interpretato da Monica G; Failbhe (13 ) interpretato da Davide G; Nimue (1 ) interpretato da Barbara C; Nerea (10 ) interpretato da Micol P; Fharmad (4 ) interpretato da Kristina V; Sholto (7 ) interpretato da Camilla M;