Simone Trani - personaggio per SALT - l'altra guerra [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Simone Trani, Ogni cosa ha il suo posto - #10

Simone Trani
#10 - Ogni cosa ha il suo posto

Personaggio de [ character for ] SALT - l'altra guerra - Interpretato da [ played by ]: A. A.

Note del giocatore: [ player's notes ]


Punto di partenza: Primi abitanti

Mostra/nascondi descrizione di Allineamento politico e Punto di Partenza

------ Allineamento politico: Nuovo Nord / Governo / Non allineati ------

Durante il 2021, la scena politica italiana è stata rivoluzionata dall’ingresso in campo di un partito completamente nuovo: “Nuovo Nord”. Ha rapidamente raccolto consensi sfruttando la delusione dei partiti tradizionali diffusa tra i cittadini, proponendo un piano meravigliosamente semplice e diretto: la Secessione, totale ed immediata. L’appartenenza dei giocatori ai diversi gruppi di allineamento politico riflette quale sia stata l’opinione di un personaggio su questo partito:

Nuovo Nord: sostenitori del nuovo partito, siano essi semplici simpatizzanti o fedeli discepoli della prima ora;

Governo: oppositori del nuovo partito, convinti della necessità di mantenere l’unità nazionale;

Non allineati: mancanti di una forte opinione positiva o negativa, non si sono schierati apertamente.

SALT è la storia di un gruppo di civili, ed in questo senso va intesa la sua appartenenza al gruppo di allineamento politico: un personaggio che appartiene al gruppo Nuovo Nord è semplicemente un civile che prima dello scoppio della guerra aveva votato per il nuovo partito, magari discusso con dei parenti per cercare di convincerli o sceso in piazza per una manifestazione.

------ Punto di Partenza: Esterni / Primi abitanti ------

La storia di SALT avrà luogo in un casolare abbandonato nel quale il gruppo di personaggi si troverà riunito. I due gruppi differenziano semplicemente il punto di partenza per un personaggio:

• Primi abitanti: hanno già raggiunto il casolare nei giorni precedenti;

• Esterni: sono in viaggio da giorni, stanno per raggiungere il casolare.

I due gruppi avranno semplicemente un diverso ingresso in gioco, ma si incontreranno rapidamente nel corso della prima giornata di gioco.

Teaser: “Non ricordo come sia cominciata, ma so dire con esattezza com’è finita. A sei anni infilavo le monetine tonde e lucenti nel salvadanaio, invece di spenderle in caramelle. A dodici tornavo a casa ancora prima del tramonto. Tutto era ordinato, tutto era preciso. E adesso sono qua, e niente ha più un ordine, niente ha più senso se ripenso a quei giorni e se ripenso a quei momenti e mi chiedo come dove non ha senso non voglio non ricordo non so dire com’è iniziata ma so che sono qui e io non…”

TEMI: Speranza. Vuoto. Determinazione. Segreto.

Legami: [ Relations ] Hai aiutato E. Pasquali, fasciandogli una piccola ferita quando è arrivato nel riparo. C. Zecca ha notato il tuo gesto, è vuole conoscerti meglio.
Hai rimproverato M. Tropia dopo il suo litigio con Garminia: se hanno delle questioni da risolvere tra di loro, che se ne vadano da un'altra parte.

Allineamento politico Non allineato - - Sesso: [ sex ] unisex - Età del giocatore: [ player's age ] Qualsiasi - Consigli: [ advices ] -

Altri membri del gruppo Primi abitanti: [ characters in the same group ] Erica Ravello (24 ) interpretato da [ played by ] Barbara C; Pierluigi Ranieri (9 ) interpretato da [ played by ] Federico I; Riccardo Setti (8 ) interpretato da [ played by ] Giulio M; Francesca Rosa (35 ) interpretato da [ played by ] Federica F; Vincenzo Moneti (33 ) interpretato da [ played by ] Stefano Kewan L; Michele Tropia (27 ) interpretato da [ played by ] Nicola C; Giulia Garminia (19 ) interpretato da [ played by ] Alessia B; Kalah Marrash (30 ) interpretato da [ played by ] Canali L; Claudio Zecca (34 ) interpretato da [ played by ] Riccardo C; Tommaso Petito (15 ) interpretato da [ played by ] Luca G; Nicoletta Paschini (28 ) interpretato da [ played by ] Lily Z; Emanuele Pasquali (16 ) interpretato da [ played by ] Marco P; Annalisa Benchic (12 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;