Jane Brentwood, La Padrona di Casa #24 [Willow Tree - run 2]

printer-friendly
Jane Brentwood
#24 - La Padrona di Casa

Interpretato da: J. F.



Famiglia: Brentwood

Teaser:

“Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l'uomo, e capo di Cristo è Dio.” E proprio la Bibbia sottolinea che la donna all’uomo è sottoposta e sempre deve uscire dalla propria casa a capo coperto per non disonorare chi le è superiore. E se Jane Brentwood si copre il capo e passeggia pudica per il villaggio, certamente tutti sanno che in casa Brentwood a portare le brache non è certamente il marito. Donna forte e risoluta gestisce la casa e i figli del suo sposo, di cui carico si è fatta con amore cristiano, con polso e praticità. E se alcune donne discutano su come ci sia bisogno in quella casa di un po' di sana moralità, e che sia una fortuna per il Patriarca aver sposato una donna così, altri sussurrano che sia altresì sconveniente per una femmina parlare tanto e soprattutto comandare. Del resto qualunque sia il pensiero di ognuno, tutti sanno che per ottenere qualcosa dal Patriarca Brentwood è bene passare prima a lisciar le penne della di lui Sposa.

Legami:

Ha sposato in seconde nozze il Patriarca Edward   che affranto dalla perdita del figlio Bernard ha trovato nella sua sposa la consolazione. Con lei vivolo le sue sorelle Catherine  , a cui ha concesso un luogo dove vivere, e Greta   di cui approva l’animo votato alla Fede. Si occupa con grande pazienza dei figli che il marito ha avuto dal primo matrimonio: il viziato Sebastian  , la sciocca Elizabeth   e la pigra Emily  . Non ama parlare della cugina Judith   che ha portato l’ombra del disonore sulla casa dei Brentwood col suo atteggiamento sozzo e scostumato.

Provenienza: Brentwood - Famiglia: Brentwood - Mestiere: Ricamatrice - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Brentwood Bernard Brentwood (76 ) interpretato da Emanuele B; Catherine Brentwood (25 ) interpretato da Giulia P; Elizabeth Brentwood (23 ) interpretato da Sofia N; Sebastian Brentwood (20 ) interpretato da Daniele D; Judith Brentwood (22 ) interpretato da Alice A; Greta Brentwood (21 ) interpretato da Elena M; Emily Brentwood (26 ) interpretato da Linda S; Edward Brentwood (19 ) interpretato da Fabio C;