Elizabeth Brentwood, La credulona #23 [Willow Tree - run 2]

Interpretato da: S. N.



Famiglia: Brentwood

Teaser:

Sempre il sorriso splende sul viso innocente di Elizabeth Brentwood, i capelli ancora sciolti alla maniera delle fanciulle brillano come se una rugiada preziosa come perle si fosse posata a sua corona. Il riso cristallino tradisce un età da poco giunta a maturazione, e dunque presto dovrà la sua famiglia cercarle consono marito. Ma di ciò non sembra curarsene la giovane, ancora adusa ad infantili giochi e corse a piedi nudi. E anche quando si reca a lavare i panni della famiglia lesto e poco accorto è il suo lavoro dacchè mille cose vorrebbe fare tranne che durar la fatica del lavoro. Eppure essa sempre cortese è col prossimo suo, e a chi l'appella, graziosamente si ferma e compie reverenza, come alle giovini dabbene è d'uopo, ascoltando le parole spesso con ammirata meraviglia e credendo a tutte le favole grandi e meravigliose che di voce in voce le si porta. Molte le domande ch'ella pone alle donne più anziane della famiglia sua, su ogni cosa anche le più sconvenienti, causando spesso ilare sorriso o preoccupato sguardo, dacchè niente quanto l'innocenza è preda del male.

Legami:

Elizabeth Brentwood è la terza figlia del Patriarca della famiglia, Edward  : i due fratelli maggiori sono Bernard  , che ora è morto, e Sebastian  . la vera gioia del cuore di Elizabeth però è sempre stata la sorella Emily   che è tanto astuta quanto lei è sempre stata ingenua. La zia Judith   è stata scacciata dalla famiglia, perchè pare giacesse con più uomini, ma a Elizabeth è sempre sembrata una gran brava zia, mentre in famiglia sono arrivate a comandare le tre cugine. Una, Jane   è diventata la nuova padrona di casa sposando il patriarca Edward e le altre due Catherine   e Greta   sono una acida zitella e una comare sempre col rosario in mano.

Provenienza: Brentwood - Famiglia: Brentwood - Mestiere: Lavandara - Genere: femmina - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: Brentwood Bernard Brentwood (76 ) interpretato da Emanuele B; Jane Brentwood (24 ) interpretato da Jennifer F; Catherine Brentwood (25 ) interpretato da Giulia P; Sebastian Brentwood (20 ) interpretato da Daniele D; Judith Brentwood (22 ) interpretato da Alice A; Greta Brentwood (21 ) interpretato da Elena M; Emily Brentwood (26 ) interpretato da Linda S; Edward Brentwood (19 ) interpretato da Fabio C;