Sean ''Mezzapinta'' O'Rourke, Il pigro codardo #13 [Willow Tree - run 2]

Interpretato da: V. G.



Famiglia: O’Rourke

Teaser:

Accadde un dì che un incauto viaggiatore, caduto preda dei briganti, si volse verso colui che più in disparte sostava, parendogli questi il più mite di loro. E disse, citando le parole del Signore: “Chi rubava non rubi più, ma si affatichi piuttosto a lavorare onestamente con le proprie mani, affinchè abbia qualcosa da dare a colui che è nel bisogno: vi è più gioia nel dare, che nel ricevere”. L’uomo a cui aveva parlato si avvicinò dunque, levò una mano per fermare i compagni e si chinò sul poveretto, il cui cuore fremette di subita speranza. Una speranza che tosto morì, quando sul viso del ladro aprirsi vide un ghigno malevolo; la mano che aveva levato si allungò per strappare il crocefisso d’argento dalle dita giunte in preghiera del poveruomo. Il viandante più non scordò quel ghigno e giunto poi a Willow Tree, raccontò di come quella bestia, che pareva innocua, una mezzapinta come quella che dal puzzo doveva essersi scolata, era in realtà di pietà cristiana priva. Non sapeva, costui, che non vi è gioia più grande, per Sean, che appropriarsi di ciò per cui non ha pianto lacrime nè versato sudore alcuno.

Legami:

Willow Tree, che un tempo chiamava casa, suo padre Liam  , sua sorella Briana   e tutta la massa di cugini, zii, non sono che un ricordo lontano e un boccone amaro da ingoiare. L’unico O’Rourke nella vita di Sean è Micheal  ; dal sangue è unito al Mite, non quello che scorre nelle vene di entrambi, ma per quello che versano, come fratelli, accompagnandosi al feroce Israel il Bastardo   e al lussurioso Lodovico il Pio  . Sotto la guida della mano del Diavolo, Thomas il Sinistro   e spronato dalle risate demoniache di Annabeth, la sposa del Demonio  , Sean ha trovato la sua vera famiglia.

Provenienza: O’Rourke - Famiglia: O’Rourke - Mestiere: Niente - Genere: maschio - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: O’Rourke Briana O'Rourke (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Wren O'Rourke (78 ) interpretato da DANIELA c; Connor O'Rourke (14 ) interpretato da Ossama S; Eilise O'Rourke (17 ) interpretato da Luisa B; Seamus O'Rourke (9 ) interpretato da Andrea S; Alice O'Rourke (67 ) interpretato da Cristina J; Liam O'Rourke (8 ) interpretato da Nicolò B; Danny O'Rourke (71 ) interpretato da Elio D; Michael ''il Mite'' O'Rourke (12 ) interpretato da Alberto M; Mary O'Rourke (16 ) interpretato da Alice L; Francis O'Rourke (11 ) interpretato da Diego M; Patrick O'Rourke (10 ) interpretato da Gian Paolo M; Moira O'Rourke (18 ) interpretato da Giulia M;