Melissa Van Essen, PNG La tenera #77 [Willow Tree - run 1]

Interpretato da: C. J.



Famiglia: Van Essen

Teaser:

Di operose api l’alveare dei Van Essen non è sfornito, ma fra esse si agita e lavora fra la cucina e la casa la mite Melissa. Sempre pronta a un sorriso di conforto o a favellare con chi assieme a lei condivide la fatica del duro lavoro; china lo capo innanzi a Iddio Santissimo e allo Padrone della casa in cui dimora a mostrar il giusto rispetto che una buona donna deve portare. A volte la si ode lasciar sfuggire qualche chiacchiera o qualche pettegolezzo ma del resto da una donna, anche se pia, null’altro ci si può aspettare se non la lingua biforcuta.

Legami:

Sorella di Beatrix   ed Alois  , Cognata di Abigail   e zia di Israel  , cugina di Baltazhar  , Victor  , Dorathea   e Gwendaline   e parente di Jakob  , Gavriel   ed Isbeth  .

Provenienza: Van Essen - Famiglia: Van Essen - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Van Essen Israel ''il bastardo'' (65 ) interpretato da ALESSANDRO I; Dorathea Van Essen (50 ) interpretato da Martina B; Aloïs Van Essen (48 ) interpretato da Davide T; Abigail Van Essen (51 ) interpretato da Marika C; Gwendaline Van Essen (52 ) interpretato da Francesca R. C; Balthasar Van Essen (44 ) interpretato da Luca Stefano B; Victor Van Essen (45 ) interpretato da Andrea F; Isbeth Van Essen (49 ) interpretato da Elisa G; Jakob Van Essen (47 ) interpretato da Enrico B; Gavriel Van Essen (46 ) interpretato da Francesco P;