Israel ''il bastardo'', Il crudele brigante #65 [Willow Tree - run 1]

Interpretato da: A. I.



Famiglia: Van Essen

Teaser:

Il bastardo. Verità, imprecazione. Si dice sia l'insulto che innumerevoli sciagurate vittime sputino tra grumi di sangue, dopo averlo incontrato, scatenando risate malevole e perverse. Pochi lo conoscono come Israel Van Essen, figlio illegittimo di Aloïs Van Essen; da sempre a Willow Tree era noto per ciò che è: un bastardo. E come tale veniva chiamato con sprezzo quel giovane figlio nato fuori dal sacro vincolo del matrimonio. Ciò che è verità circa la sua profana nascita, si è rivelato tale persino per la natura e l'animo del ragazzo. Violento, malvagio, è uno dei più temuti fra i furfanti che si nascondono tra i boschi. Se pochi in paese si vergognano o si sentono in colpa per averlo soprannominato come tale, tutti, sono giunti a temerlo. Il disprezzo non gli viene più sbattuto in faccia, ma gridato alle spalle, al sicuro tra le strade del villaggio, e mai, mai, tra i mille occhi della foresta: lì, nei cuori degli uomini, regna la paura.

Legami:

Figlio illegittimo di Aloïs Van Essen   e di una pellegrina, vive con i suoi compagni nella foresta: Thomas il Sinistro  , Michael il Mite  , Sean Mezzapinta  , Lodovico il Pio   e Annabeth la Sposa del Diavolo  .

Provenienza: Van Essen - Famiglia: Van Essen - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Van Essen Dorathea Van Essen (50 ) interpretato da Martina B; Melissa Van Essen (77 ) interpretato da Cristina J; Aloïs Van Essen (48 ) interpretato da Davide T; Abigail Van Essen (51 ) interpretato da Marika C; Gwendaline Van Essen (52 ) interpretato da Francesca R. C; Balthasar Van Essen (44 ) interpretato da Luca Stefano B; Victor Van Essen (45 ) interpretato da Andrea F; Isbeth Van Essen (49 ) interpretato da Elisa G; Jakob Van Essen (47 ) interpretato da Enrico B; Gavriel Van Essen (46 ) interpretato da Francesco P;