Annabeth Weibock, La donna condannata #42 [Willow Tree - run 1]

printer-friendly
Annabeth Weibock
#42 - La donna condannata

Interpretato da: F. V.



Famiglia: Weibock

Teaser:

C'è stato un tempo in cui Annabeth Weibock era una donna rispettabile, un tempo in cui, pur nascondendo le proprie celate passioni ad un paese con genti a suo dire troppo ottuse per accettarla, riusciva a vivere tranquillamente, immergendosi in quel peccato proprio di tutte le donne fin dai tempi di Eva: la dissimulazione. Adesso tutto è cambiato per questa donna maledetta, costretta a tirare avanti come un animale, nascosta nel fitto delle selve, ha fatto dei boschi la sua casa e di un gruppo di briganti la sua novella famiglia. Caduta nel peccato sotto gli occhi di tutti, le buone genti di Willow Tree l'hanno condannata al perpetuo esilio, marchiandola a fuoco, come ''la sposa del diavolo''. Chi l'ha veduta emergere dalla foresta afferma che cammini senza toccare il suolo e che i suoi occhi siano rossi come quelli di una velenosa serpe, si narra che uccida viandanti e pellegrini per nutrirsi del loro sangue, si dice di lei esser donna e strega, che sia senza pietà e vergogna e che giaccia con i quattro fuorilegge in sataniche orge. Se si presta bene orecchio, nelle notti più buie, si possono udire le sue urla di piacere levarsi dalle fronde e, come canto funereo, perdersi nel cielo più nero.

Legami:

Annabeth degli Weibock non ha più neanche il cognome, abbandonato sulla salma di suo marito Timothy  , si può affermare con certezza che la sua nuova famiglia sia composta da cinque giovani uomini che si prendono cura di lei come farebbero padre e fratelli, sempre ammesso che quello che riceve si possa definire affetto e protezione ma, l'alternativa a tutto questo, sarebbe la morte. Non le è chiaro ancora il motivo per cui Thomas Houghton   abbia abbandonato gli agi della sua casa per darsi alla macchia, accompagnato dai due cugini Michael   e Sean   O'Rourke, Israel   il bastardo Van Essen, e da Ludovico Buonvicini  , non osa domandare, quello che sa è che quel giorno che decise di unirsi a loro, aveva scelto solo di sopravvivere.

Provenienza: Weibock - Famiglia: Weibock - Mestiere: Niente - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Weibock Timothy Weibock (72 ) interpretato da Valerio B; Wolfgang Weibock (41 ) interpretato da Leonardo G; Hilde Weibock (62 ) interpretato da Martina C; David Weibock (40 ) interpretato da Alessandro C; Cornelius Weibock (39 ) interpretato da Roberto D; Alexander Weibock (38 ) interpretato da Riccardo C; Immanuel Weibock (37 ) interpretato da Mauro S; Agathe Weibock (43 ) interpretato da Manuela B;