Thomas ''Sinistro'' Houghton, Il capo dei Briganti #4 [Willow Tree - run 1]

Interpretato da: D. U.



Famiglia: Houghton

Teaser:

Defunto agli occhi del mondo intero, degli uomini e di Dio, Thomas Houghton giace obliato senza che alcuno pianga su una tomba che non è stata scavata. Si narra che l’erba non vi crescerebbe, e persino i corvi ne eviterebbero l’eterno giaciglio; non vi è camposanto che potrebbe accogliere la sua anima oscura. Dalle fiamme dell’inferno è stato inghiottito e sputato fuori, brandendo il pugnale nella mano del Diavolo: così è nato il Sinistro, inviato in terra dal Demonio a perseguitare le brave genti di Willow Tree. Chi ha avuto la sventura di imbattersi nella demoniaca creatura, racconta che non vi è compassione in quel petto vuoto, solo odio vi arde e guida quella mano maledetta sin dalla nascita, con cui sprona il branco di mastini infernali che a lui si accompagnano, annunciandolo con ululati bestiali e brandendo lame d'acciaio grondanti di sangue. Se esiste qualcuno che abbia memoria dell’uomo che Thomas un tempo era, non si palesa e tace, anzi si unisce ai sussurri spaventanti, ai pianti impotenti che accompagnano e precedono la fama del feroce uomo che comanda i briganti con lame d’acciaio grondanti di sangue.

Legami:

Thomas Houghton, figlio di Adam  , nipote di Gerard   e Angelica  , fratello di Edmund   e Madelaine  , cugino di Blanche  . Un epitaffio sopra una tomba che non esiste. Come un corpo svuotato di ogni stilla di sangue, per Thomas quanto per i suoi fratelli, i legami di sangue non hanno valore. I nomi delle loro stirpi non hanno importanza, si sono persi in vuote memorie. La sua famiglia oggi e sino alla morte sono Micheal il Mite  , il fidato braccio armato, Sean Mezzapinta  , l’innocuo tagliagole, Lodovico il Pio  , il terrore delle vergini, Israel il Bastardo  , sanguinario assassino. A lui si accompagna, si dice sposa nel sangue di mille vittime, Annabeth, la sposa del Demonio  .

Provenienza: Houghton - Famiglia: Houghton - Mestiere: Niente - Genere: maschio - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: Houghton Angelica Houghton (7 ) interpretato da Elisa c; Blanche Houghton (61 ) interpretato da Paola I; Madeleine Houghton (6 ) interpretato da Giulia S; Edmund Houghton (3 ) interpretato da Roberto E; Gerard Houghton (2 ) interpretato da Luca C; Diane Houghton nata Aronson (5 ) interpretato da Melania M; Adam Houghton (1 ) interpretato da Antonio L;