Emily Brentwood, La giovane ardita #26 [Willow Tree - run 1]

printer-friendly
Emily Brentwood
#26 - La giovane ardita

Interpretato da: G. B.



Famiglia: Brentwood

Teaser:

In molti in paese hanno udito spesso lamentare la giovane Emily Brentwood della propria umile condizione, pur se humilitate è una delle virtù che Dio Padre ha concesso ai figli suoi. Rimasta orfana di madre quando era poco più che una bambina, cresciuta fu all'ombra di un padre noncurante dei suoi interessi e del bene suo. La vita nei campi gradita non le è stata mai , le membra le affatica , le mani le rovina, le ali fatte per volare sopra l'altrui meschinità le tarpa. Spesso gli altri braccianti, veduta l'hanno abbandonare la zappa per fuggire in riva al fiume, insensibile ai pericoli in cui incorrere potea, per poi tornare a sudare più affranta e avvilita di prima. Che siano o meno maldicenze, risulta ai più ben arduo credere che l'amore che porta nel cuore per il bel Edmund Hougton sia sincero e puro, molto più plausibile per tutti credere che quel cuore di pietra arda per il suo denaro, per i beni suoi e della sua famiglia.

Legami:

Non è mistero a nessuno che Emily avrebbe voluto nascere in una famiglia differente dalla sua, e come suo fratello Sebastian   lei aspira a qualcosa di più; per questo i due sono molto affini, mentre, pur essendole affezionata, non comprende per niente la sorella Elizabeth  , con i suoi modi di fare sempre gioiosi non combinerà mai niente. Ha molta ammirazione per sua zia Judith   che ha abbandonato la casa e cerca di sopravvivere contando solo su se stessa, anche se ritiene che conduca una vita sbagliata. Suo padre Edward   è un uomo completamente assente nella sua vita, soprattutto da quando in casa ci sono la sua matrigna Jane  , accompagnata dalle due sorelle Catherine   e Greta  . Edward in fin dei conti aveva occhi solo per Bernard  , gli stava a cuore solo il suo futuro e la sua felicità. Da quando il giovane figlio è morto sembra che il suo mondo non esista più.

Provenienza: Brentwood - Famiglia: Brentwood - Mestiere: Contadino - Genere: femmina - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: Brentwood Bernard Brentwood (76 ) interpretato da Emanuele B; Catherine Brentwood (25 ) interpretato da Silvia M; Greta Brentwood (21 ) interpretato da Chiara T; Elizabeth Brentwood (23 ) interpretato da Elena C; Jane Brentwood (24 ) interpretato da Alberta A; Edward Brentwood (19 ) interpretato da Davide P; Sebastian Brentwood (20 ) interpretato da Francesco S; Judith Brentwood (22 ) interpretato da Federica F;