Sebastian Brentwood, Il giovane ambizioso #20 [Willow Tree - run 1]

printer-friendly
Sebastian Brentwood
#20 - Il giovane ambizioso

Interpretato da: F. S.



Famiglia: Brentwood

Teaser:

Il giovane Sebastian Brentwood è cresciuto in una casa di vocianti ed invadenti donne e sempre si è sentito quale un giovane nocciolo soffocato da un roseto infestante ed odoroso. Le rose sono dotate da Dio di soave bellezza, ma anche di spine sanguinose che feriscono gli incauti. Così il giovane Sebastian è cresciuto, ammaestrato al culto della bellezza femminile e alla debolezza maschile dell'indolente padre. Figlio cadetto, altro non ha desiderato Sebastian che ammogliarsi altrove fuori dalla sua troppo fiorita e muliebre schiatta, e di certo c'è chi lo ha visto in teneri atteggiamenti con talune agiate e rispettabili fanciulle del paese, e i maligni riportano che è per ambizione e caccia di dote che solo le ricche sian da lui con sì tanta dedizione attenzionate. Peraltro niuno sa se per il dolore della perdita dell'amato fratello Bernard o per qualche ignota pena d'amore, egli pare assente, con le macchiate mani coi colori delle sue tele o coi carboni con cui disegna assorto, ma di certo l'esser diventato l'erede dei Brentwood di certo non basta al giovane Sebastian, perchè il suo cuore inquieto, dicono, anela a ben più alto ufficio.

Legami:

Secondo figlio del Patriarca Edward   è sempre vissuto nell'ombra del fratello Bernard   fino al momento della sua morte. Ha due sorelle, la sciocca Elizabeth   e la sfrontata Emily  . Mal sopporta che il padre si sia risposato con l'autoritaria Jane   che ha portato in casa, come se di donne già non ce ne fossero abbastanza; anche le due sorelle di lei, Catherine   e Greta  , appaiono a lui troppo ingombranti: a volte sembra che le tre sorelle abbiano preso letteralmente possesso della famiglia. Ha anche una zia, Judith   che un tempo amava come una seconda madre, ma che è stata ora scacciata dalla famiglia.

Provenienza: Brentwood - Famiglia: Brentwood - Mestiere: Boscaiolo - Genere: maschio - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: Brentwood Bernard Brentwood (76 ) interpretato da Emanuele B; Catherine Brentwood (25 ) interpretato da Silvia M; Greta Brentwood (21 ) interpretato da Chiara T; Elizabeth Brentwood (23 ) interpretato da Elena C; Emily Brentwood (26 ) interpretato da Gaia B; Jane Brentwood (24 ) interpretato da Alberta A; Edward Brentwood (19 ) interpretato da Davide P; Judith Brentwood (22 ) interpretato da Federica F;