Edward Brentwood, Il Patriarca circondato dalle donne #19 [Willow Tree - run 1]

printer-friendly
Edward Brentwood
#19 - Il Patriarca circondato dalle donne

Interpretato da: D. P.



Famiglia: Brentwood

Teaser:

Quale riflesso del divino amore di Nostro Signore per i figli Suoi è l'amore di un padre per il proprio figlio prediletto, luce e sostegno di una vita che si avvia al termine, degno erede della guida di una famiglia rispettabile. Tutto ciò era Bernard per il padre Edward, fino a quando, in un giorno oscuro e terribile, il dolore e la morte sono esplose nella tranquilla esistenza dei Brentwood, demolendo ogni cosa; un terribile fato si era improvvisamente compiuto, lasciando esanime il corpo di Bernard. Cosa ordunque attirato avea sulla famiglia una tale sciagura? Ora lacero è l'animo di Edward, sebbene altri figli lo circondino e una nuova moglie siede al suo fianco; il dovere di guidare i Brentwood pone sul suo capo un onere a cui non ci si può sottrarre, ma l'inquietudine del suo animo non accenna a trovar pace e la ricerca della verità su quanto avvenne quel dì fatale lo tormentano ogni giorno della vita sua. E non di rado lo si ode lamentarsi che di certo funesta opera del diavolo sia la disgrazia che affligge la famiglia Brentwood e che le sue spose dannate, le streghe, infestino Willow Tree con i loro perniciosi malefizi.

Legami:

Il Patriarca ha sempre adorato il figlio primogenito Bernard   e c'è chi dice che sembra irritato col figlio Sebastian   per essere rimasto suo unico erede. Ha altre due figlie, Elizabeth   e Emily  , che comanda con svogliatezza o poco polso. Si è sposato in seconde nozze con Jane   di cui si fida ciecamente, tanto da accogliere in casa anche le due sorelle di lei, Catherine   e Greta  . Non ama parlare della reietta e peccatrice sorella Judith  . Che Dio la punisca!

Provenienza: Brentwood - Famiglia: Brentwood - Mestiere: Cordaio - Genere: maschio - Età dell'interprete: maturo

Altri membri del gruppo: Brentwood Bernard Brentwood (76 ) interpretato da Emanuele B; Catherine Brentwood (25 ) interpretato da Silvia M; Greta Brentwood (21 ) interpretato da Chiara T; Elizabeth Brentwood (23 ) interpretato da Elena C; Emily Brentwood (26 ) interpretato da Gaia B; Jane Brentwood (24 ) interpretato da Alberta A; Sebastian Brentwood (20 ) interpretato da Francesco S; Judith Brentwood (22 ) interpretato da Federica F;