Nic Carmichael - personaggio per Dead Inside 3 - Save the Last One [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Nic Carmichael, Il pupillo combattuto - #70

Nic Carmichael
#70 - Il pupillo combattuto (età 25 anni o meno)

Personaggio de [ character for ] Dead Inside 3 - Save the Last One - Interpretato da [ played by ]: M. R.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Non avete né armi, né cibo, né un piano... Almeno sapete distinguere un morto da un vivo o vi devo spiegare proprio tutto?!
Gruppo: [ group ] Famiglia Survivalist

Mostra/nascondi descrizione del gruppo: [ toggle group description ]

Finalmente: dopo anni e anni di isolamento e addestramento è arrivato il loro momento. Per tutta la vita si sono preparati all’autosufficienza, alla sopravvivenza, in vista di un evento sconvolgente, un cataclisma che avrebbe cambiato per sempre il mondo. La società era malata già da tempo, solo che non se ne rendeva conto, ed ora la Terra ha presentato il conto! La gente comune, in preda al panico, è andata al massacro, ma non la loro famiglia. Erano già pronti da anni e nel giardino della casa sperduta nei boschi era stato costruito un rifugio antiatomico dove trovare riparo. Ciononostante se ne sono andati, e ora anche loro camminano in questa nuova America selvaggia, marcescente e desolata. Ognuno dei componenti di questa famiglia ha conoscenze che potrebbero permettergli di vivere più a lungo di chiunque altro: la natura è prevedibile, e così anche i morti che camminano, ma gli esseri umani con cui si troveranno ad interagire, quelli sono tutta un’altra storia.


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.


Teaser: Suo padre lo sapeva che prima o poi qualcosa di grave sarebbe successo, ed è solo grazie a lui se adesso Nic è pronto/a per superare indenne questa apocalisse. Quando si tratta di sopravvivenza diventa una macchina: fredda e precisa, che non tollera l’ignoranza dei meno capaci. Nel resto del tempo è da sempre una persona mite e solitario/a e la sua famiglia è stata l’unica realtà alla quale sente di appartenere, anche se a volte si chiede cosa possa esserci al di fuori di essa. Forse, quest'inferno, è paradossalmente l'occasione giusta per scorgere la vera natura dell'essere umano.

Legami: [ Relations ] Figlio di Margaret Lynn-Carmichael e di Abraham Carmichael, ha sempre dato ascolto al padre e seguito i suoi insegnamenti con impegno e devozione. Lydia sarà pure sua sorella, ma la vede come il suo opposto, mentre trova che suo fratello Jared sia perlomeno vagamente più responsabile di lei. In passato ha discusso aspramente con April Williams e ne è rimasto turbato. Gli sembra di aver attirato su di sè l'interesse di Harvey Coleman, ed apprezza Rhonda Peters per le sue capacità di adattamento e sopravvivenza.

Provenienza: [ Origin ] Outsiders - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 25 anni o meno - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ]

Altri membri del gruppo Famiglia Survivalist: [ characters in the same group ] Jared Carmichael (69 ) interpretato da [ played by ] Marco A; Margaret Lynn-Carmichael (67 ) interpretato da [ played by ] Mariagrazia M; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da [ played by ] Andrea Z;