Abraham Carmichael, Il sopravvissuto #60 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: A. Z.


Motto: Pensate di meritare la sopravvivenza? Questo lo deciderò io.
Gruppo: Famiglia Survivalist
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Finalmente: dopo anni e anni di isolamento e addestramento è arrivato il loro momento. Per tutta la vita si sono preparati all’autosufficienza, alla sopravvivenza, in vista di un evento sconvolgente, un cataclisma che avrebbe cambiato per sempre il mondo. La società era malata già da tempo, solo che non se ne rendeva conto, ed ora la Terra ha presentato il conto! La gente comune, in preda al panico, è andata al massacro, ma non la loro famiglia. Erano già pronti da anni e nel giardino della casa sperduta nei boschi era stato costruito un rifugio antiatomico dove trovare riparo. Ciononostante se ne sono andati, e ora anche loro camminano in questa nuova America selvaggia, marcescente e desolata. Ognuno dei componenti di questa famiglia ha conoscenze che potrebbero permettergli di vivere più a lungo di chiunque altro: la natura è prevedibile, e così anche i morti che camminano, ma gli esseri umani con cui si troveranno ad interagire, quelli sono tutta un’altra storia.


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

È stato considerato un maniaco, un paranoico, un folle. Ma alla fine aveva ragione lui. Abraham da anni stava preparando se stesso e la sua famiglia in vista di qualcosa di tragico e ora che, infine, è arrivato il momento tanto agognato, chi è che è il folle? Non lui di certo. Anzi: non fosse un uomo così serio probabilmente scoppierebbe a ridere in faccia a quei poveri idioti irresponsabili che pregano per un tozzo di pane o per una coperta.

Legami:

Ha istruito e preparato sua moglie Margaret Lynn-Carmichael   e i suoi tre figli Jared  , Lydia   e Nicolas/Nicole   per l'apocalisse che sicuramente sarebbe arrivata, presto o tardi. È in cattivi rapporti con suo cognato Axel Lynn  , di cui non ha notizie da prima dell'inizio della fine, mentre in passato ha avuto modo di conoscere bene Elizabeth Tigh  . Da quando hanno incontrato gli altri sopravvissuti sua moglie ha parlato molto con Galen O'Shay  : è chiaramente un pazzo criminale, cosa le è preso? In più anche Harvey Coleman   gli piace sempre di meno... Andrew Mc Hennit   sta cercando di convincerlo ad unirsi a loro, ma lui non si fida davvero di nessuno.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Famiglia Survivalist - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o più

Altri membri del gruppo: Famiglia Survivalist Nic Carmichael (70 ) interpretato da Marcello R; Margaret Lynn-Carmichael (67 ) interpretato da Mariagrazia M; Jared Carmichael (69 ) interpretato da Marco A;