Rudy Malone, Il pompiere affascinante #6 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Rudy Malone
#6 - Il pompiere affascinante

Interpretato da: . .


Motto: Mens sana in corpore sano...
Gruppo: Vigili del fuoco
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Da sempre sinonimo di salvezza e pronto intervento, il corpo dei Vigili del Fuoco si è sempre distinto per coraggio e grande eroismo in ogni situazione, instillando nelle persone fiducia e sicurezza, ed ora che il mondo sta affrontando il suo più oscuro futuro, essere pompieri significa, in qualche modo, dare un senso di speranza, e protezione, a chi sta intorno. Erano gli eroi della società moderna, più amati e fidati persino della polizia, ma in questo mondo da incubo anche solo definire cosa sia un eroe è complicato, e forse inutile. Eroi… un sogno, una speranza, per gli altri, ma principalmente per se stessi, la verità è, ed è sempre stata una sola: a sfidare le fiamme e il pericolo erano uomini e donne come tanti altri, con un pizzico di coraggio e di altruismo in più. Ma saranno ancora virtù, il coraggio e il senso della responsabilità verso gli altri esseri umani, in questo mondo distorto e orribile? O piuttosto saranno una condanna?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Salvare vite, compiere gesti eroici, soccorrere fanciulle in difficoltà, domare le fiamme… esiste forse un lavoro più bello? E’ quasi come stare sul set di un film d’azione, però con le fiamme vere, pronti a dare la vita per uno scopo più alto. E poi si sa, le ragazze impazziscono per una divisa da vigile del fuoco e per un bel volto sporco di fuliggine e grondante vigore. Peccato che ultimamente per Rudy non ci sia stato modo di dimostrare il proprio valore fino in fondo. E peccato, ancor di più, che quest’anno non uscirà nelle edicole il nuovo calendario Vigili del Fuoco Super Hot nel quale Rudy sarebbe stato in copertina.

Legami:

Ilda Rodriguez   è affascinante e sensibile, scalda il cuore e risveglia pensieri profondi. James Green   è il più esperto, ma forse un po’ troppo fatalista. Danny O’Rourke   è decisamente troppo avventato e più volte ha soffiato a Rudy la possibilità di mostrare il proprio valore. Al campo Red Cross ha fatto amicizia con Kennedy Jernigan  , ma il resto dei suoi parenti gli mettono i brividi. Rosalind Rivers   una sera è scoppiata a piangere di fronte a lui, da allora chiacchierano ogni tanto.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Vigili del fuoco - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Vigili del fuoco Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da Federica F;