Elijah White, Il Prete #35 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: P. V.


Motto: In un mondo di tenebra, la luce della speranza può mostrare la via
Gruppo: Solitari Red Cross
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

In un mondo caduto nel baratro di un inferno di mostri senz’anima le persone vere devono tirare fuori grinta e speranza, e fungere da faro per coloro che necessitano di una guida. Elijah non ha mai preso la sua vocazione così seriamente come adesso, perché ama aiutare il prossimo e donare conforto a coloro che non riescono ad affrontare la nuova vita e il nuovo mondo. Lo sguardo è sempre triste e melanconico, come a ricordare eventi tragici di un passato ormai lontano. E’ affidabile e generoso, e tutti si fidano di lui, si confidano, chiedono il suo aiuto. E Elijah farà di tutto per portare loro fede e speranza.

Legami:

Gareth Ford   è un cinico e avaro uomo d’affari, senza ormai né poltrona, né ufficio, né conto in banca. Forse in lui si nasconde però ancora un barlume di solidarietà e umanità. Lancelot Serenity Davis   è una persona che necessita di amicizia, sostegno morale e di una guida. Anche Zack Rivers   è un ragazzo con cui sente di dover parlare spesso. Galen O’Shay   era un detenuto e ora si spaccia da padre confessore, senza dignità e senza rispetto. Ha cercato di istaurare un rapporto di fiducia con Tyler Collins  , ma senza successo. Red Harrison   è venuto a confessare le sue pene e il suo dolore, è un uomo che ha bisogno del conforto della parola di Dio.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Solitari Red Cross - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Solitari Red Cross Gareth Ford (34 ) interpretato da Fabio G;