Red Harrison, Il padre di famiglia #3 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Red Harrison
#3 - Il padre di famiglia

Interpretato da: G. C.


Motto: Dobbiamo aver cura delle nostre famiglie, ovunque le troviamo.
Gruppo: La famiglia allargata
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Vicine nelle classiche casette a schiera della periferia americana le famiglie Harrison e Rivers prima dell’apocalisse si salutavano sul vialetto ogni mattina, grigliavano insieme il 4 luglio, erano persone normali. Quando l’apocalisse ha colpito, quei vialetti curati si sono trasformati in un film dell’orrore, il luogo di morte della Signora Harrison e del Signor Rivers. Le due famiglie hanno dovuto unire le forze, prima per raggiungere il Red Cross Refugee Camp e poi per fuggirne; adesso ciascun membro capisce che la totalità delle persone che conosce e gli sono rimaste è contenuta in queste due famiglie frammentate. Cosa rappresentano queste persone le une per le altre? Saranno solo le vestigia di un passato ormai perduto o sapranno passare sopra al dolore, ai conflitti e alle gelosie per formare una nuova famiglia?




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Bianca, moglie adorata; due bei figli; un buon lavoro da idraulico; una villetta a schiera. Red Harrison era un uomo felice che poteva permettersi di provare pena per la palese infelicità della vicina di casa Rosalind. Poi l'apocalisse, la morte della moglie e del figlio minore, la fuga con i suoi vicini di casa. Adesso Red fa di tutto per essere la colonna di questa famiglia improvvisata: un modello per i ragazzi, un sostegno per Rosalind, ma la verità è che senza Bianca si sente perduto, riuscirà a non deludere le aspettative dei suoi familiari?

Legami:

Elijah White   è uno dei pochi a cui confida i suoi timori, e i suoi dolori; cerca di proteggere e aiutare Rosalind Rivers  , anche se era più amico con suo marito Samuel Rivers, prima dell’apocalisse.Talvolta si sente più in sintonia con Zack Rivers   che con il figlio naturale Buddy Harrison   che comunque ama profondamente; Herbert Tennyson   è un amico e un confidente. N. Lang   è un peso morto, e una persona da tenere d’occhio affinché non sia una cattiva influenza sui ragazzi.

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: La famiglia allargata - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o più

Altri membri del gruppo: La famiglia allargata Herbert Tennyson (33 ) interpretato da Alessandro L; Canary Rivers (29 ) ancora in cerca di interprete ;