Kennedy Jernigan, Il vizioso compulsivo #16 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Kennedy Jernigan
#16 - Il vizioso compulsivo

Interpretato da: L. A.


Motto: Non è colpa mia. Io non ho mai voluto male a nessuno.
Gruppo: Famiglia Collins
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

La famiglia Collins, pur tra mille difficoltà, ha saputo rimanere unita durante gli anni della crisi economica, e malgrado i problemi di salute di alcuni suoi membri. Tutta Lexington conosce da sempre i Collins, e può parlarne bene; e i pochi invidiosi che spargono maldicenze su di loro hanno sempre imparato a tenere la bocca ben chiusa, in un modo o nell'altro.

C'è chi dice che i Collins non siano così perfetti come appaiono, e che dietro le porte della loro casa vengano custoditi inquietanti misteri e segreti inconfessabili; c'è chi parla di loro come una setta, con una facciata pulita e una natura corrotta; che patologie mentali, delitti ed infamie ne popolino la storia e la quotidianità. Ma chi lo dice lo dice molto, molto piano. Ora che Lexington è un cimitero brulicante, e i Collins sono solo volti come tanti, in mezzo ad una folla di disperati, ci sarà ancora chi si ricorda di loro? E i membri della famiglia, saranno cambiati dalle circostanze, o certi legami, di sangue e non solo, si riveleranno più forti persino dell’apocalisse?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Era tutto più facile prima della catastrofe, quando la famiglia forniva tutti i soldi necessari alle proprie necessità e il segreto consisteva solamente nel non apparire troppo, nel non esagerare troppo, nel farsi comunque vedere svegli e lucidi alla domenica mattina in chiesa. Kennedy ha sempre desiderato solamente divertirsi un po', svagarsi, abbandonare per qualche attimo questo mondo così marcio e corrotto e la sua famiglia così oppressiva: tutto invece ha sempre cospirato per cercare di riportarlo/la giù, a terra, in mezzo alla miseria, al fango e alla vergogna. E ora il mondo è grigio e più spaventoso che mai, e fuggirne non è mai sembrato tanto necessario quanto bello. Fuggire! Volare, ancora! Presto, e a qualsiasi costo.

Legami:

È fortemente dipendente da Leonard  . Prova sincero affetto per Jada  , ricambiato. Prova disgusto per Tyler  . Rudy Malone   ha attaccato bottone e si sono ritrovati a parlare spesso.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Famiglia Collins - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Famiglia Collins Tyler Collins (32 ) interpretato da Marcello A; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Maxwell Tennyson (18 ) interpretato da Livio M;