Damon Bowen, Il Senatore #159 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: . .


Motto: Affidati a me e ci riusciremo
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Comandare. Ecco il suo destino e la sua migliore abilità. Lo era prima del disastro, quando era Senatore del Kentucky al suo secondo mandato. Ed ora la sua indole non può che emergere in maniera prepotente in un mondo sul baratro della distruzione in cui i sopravvissuti hanno bisogno di avere delle guide, dei nuovi leader da seguire, qualcuno che già prima avesse la responsabilità di decidere per la collettività cos'è meglio. Ma il comando non deve essere imposto, devono essere gli altri a voler essere comandati, per questo che si intromette spesso nelle discussioni che avvengono dentro il gruppo e cerca, con modi affabili, di guidare le parti verso la sua idea. In fondo sin dai tempi di Washington il suo essere affabile ma lucido e risoluto gli ha garantito successo e potere. La popolazione non è in grado di decidere, per questo servono persone come lui che dall’alto possano farlo per gli altri. E' la democrazia, bellezza, e per Damon rimane ancora un valore, come l'amore per la patria e la missione del comando.

Legami:

Justin Mcmillan   era un suo supporter prima dell'apocalisse, Damon passa un gran tempo a spiegargli la cosa giusta da fare. Joel Molina   è un brav'uomo, preziosissimo per le sue competenze, Damon cerca di motivarlo ogni volta che può. Se avesse il comando, Joel sarebbe il suo secondo ideale. Carly Calhoun   gli era ostile, ma dopo una lunga chiacchierata le ha fatto cambiare idea. Scarlett Stravinski   è una donna smarrita e sotto shock, comprensibile, povera cara... Damon ha intenzione di farle tornare il sorriso. Ha decorato, in passato il soldato David Hickey   dopo una missione. Neil Stravinski   è una vecchia conoscenza, così come Nancy Anderson  , che però non vede da prima dell'apocalisse.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o più

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;