Nancy Anderson, La psichiatra #157 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: G. B.


Motto: La maggior parte delle persone parla senza ascoltare. Ben pochi ascoltano senza parlare
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Nancy Anderson, la dottoressa dei vip: scrittrice dei libri best-sellers “I segreti dell’adolescente” e “Stress e società moderna”, premiata numerose volte al Gran Galà dell' American Psychiatric Association.
Sembra essere rimasto poco della stimata professionista.
Chi l’aveva conosciuta prima del collasso della società l’avrebbe descritta come una donna brillante, tagliente e un pò altezzosa, ma lei tra tutti sa che gli eventi traumatici ti cambiano portando alla luce una persona diversa.
Nancy Anderson, la dottoressa dei disgraziati, ora è una donna più umile e silenziosa. Le sue belle mani di un tempo ora presentano unghie rosicchiate, unico sintomo visibile di chi ha visto il suo mondo crollare.
Ma a Camp Hope tutti sanno che se hanno bisogno di aiuto, se hanno un momento di crisi, la sua tenda è aperta.

Legami:

Elizabeth Tigh   ha chiaramente bisogno di supporto psicologico per diversi traumi familiari subiti, e ha cominciato ad aprirsi con lei. Anche Warren ''Pawn'' Gardner   e Chad Ricks   hanno iniziato a raccontarle i suoi problemi. Il capitano King   l'ha accolta al campo, gli è riconoscente, e parlano spesso in privato. Paul Chance   sta diventando qualcosa di più di un amico.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio particolare, nasconde un segreto. - Archetipi: .

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B;