Victor Clay, Il medico disperato #152 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Victor Clay
#152 - Il medico disperato

Interpretato da: . .


Motto: Medico? Medico un cazzo!
Gruppo: Solitari Red Cross
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Tutti lo considerano come un ''salvatore'', come un uomo miracoloso in aiuto ai più deboli... Manco fosse Gesù Cristo. Ma per quanto Victor Clay possa fare del suo meglio, i suoi demoni lo inseguono di giorno e di notte senza dargli mai tregua. Non è mai stato bravo con le persone, non ha mai voluto essere al centro dell'attenzione nè con la sua famiglia acclamata dai ricconi, nè dai suoi colleghi di lavoro in ospedale, e sicuramente non gli va bene esserlo adesso. Il suo animo si è spezzato, le sue mani sono sporche di sangue e tremano al pensiero di un altro paziente che muoia sotto la sua guardia, i suoi occhi sono pieni di terrore e per una volta sola vorrebbe essere lasciato in pace.

Legami:

Conosce i coniugi Scarlett Stravinski   e Neil Stravinski   da molti anni ma ne ha perso le tracce da ancora prima che scoppiasse l'apocalisse. Si ricorda di aver visitato Noah Lang   e Rosalind Rivers   poco dopo il loro arrivo al Red Cross Refugee Camp. Personalmente non ha avuto molti contatti con i Talamini  , ma sa che in passato le loro famiglie erano legate... o forse lo sono ancora.

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: Solitari Red Cross - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: MEDICINA. Personaggio che ha studiato medicina ed è addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Inoltre è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, estrarre proiettili, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari.

Altri membri del gruppo: Solitari Red Cross Elijah White (35 ) interpretato da Pietro V; Gareth Ford (34 ) interpretato da Fabio G;