Randall Previnsky, Il predatore di uomini #142 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Randall Previnsky
#142 - Il predatore di uomini

Interpretato da: p. b.


Motto: La regola su cui ruota questo mondo è molto semplice: devi fare agli altri ciò che non vuoi facciano a te.
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Randall aveva una vita normale, poi la sua vita è cambiata quando si è ritrovato solo in un mondo in cui i morti si destavano e i vivi sembravano regrediti allo stato animale. Ha passato giorni terribili in cui ha creduto più volte di essere vicino alla fine, ma è sempre rimasto vivo. E per sopravvivere ha fatto cose di cui all'inizio non andava fiero, ma che con il passare del tempo ha iniziato a considerare normali. Ha cambiato la bussola morale così come una persona che ha preso troppo sole cambia pelle, e non tornerà indietro. Il branco è la sua famiglia adesso, e finalmente, dopo tante sofferenze, orrore e paura, sa di essere predatore e non preda.

Legami:

Klaus Vander   è un tipo da tenersi vicino, ma anche da lasciare in pace. Stella Cathey   non ha la stoffa che serve per essere un lupo. Axel Lynn   se ne intende di strategia, ma sicuramente ci sono dei trucchi che non conosce mentre lui si. Jasper Morell   è un utile idiota, nulla di più.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Jasper Morrell (144 ) interpretato da gianmaria g; Doreen Willey (140 ) interpretato da Federica Z; Todd Evans (148 ) interpretato da Andrea B; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Charlie Gould (146 ) interpretato da Francesco S; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;